Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Rapporti gravel
Testo
<blockquote data-quote="fede_repo" data-source="post: 7355690" data-attributes="member: 24457"><p>Vengo da tre anni di apex1 che non riesco più a sopportare, dato che ogni anno resto a piedi xke di punto in bianco salta il cavo del cambio...l'ultimo mi è durato appena 9 mesi considerando l'inverno che quasi non pedalo visto che farò di media 3-4h di rulli a settimana.</p><p>Ad ora monto cassetta x01 e xx1 entrambe 10-42 una su ruote strada e una su ruote gravel. In generale mi trovo bene su strada invece off gradirei un po' più di agilità.</p><p>Dato il prezzo che riuscirei a spuntare del grx di2 ci stavo facendo un pensiero, magari usando una corona da 36t per gravel che andrebbe ad affiancare la 40t che potrei tenere x la strada.</p><p>Troppo macchinosa l'operazione cava-metti anche con pedivelle direct mount secondo voi?</p><p>L'alternativa sarebbe sram rival xplr, ma penso più dispendiosa dato che dovrei cambiare due cassette 11v e non sarebbe compatibile neanche col rullo a meno di cambiare anche quella. Un bagno di sangue insomma ahaha.</p><p></p><p>Cosa dite?</p><p></p><p>P.S. c'è da dire che grx a livello di materiali, freni e durata batteria mi sembra essere superiore a rival. Forse l'unico pro di sram è la praticità data la totale assenza di cavi? Ma una volta montato cambia qualcosa?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede_repo, post: 7355690, member: 24457"] Vengo da tre anni di apex1 che non riesco più a sopportare, dato che ogni anno resto a piedi xke di punto in bianco salta il cavo del cambio...l'ultimo mi è durato appena 9 mesi considerando l'inverno che quasi non pedalo visto che farò di media 3-4h di rulli a settimana. Ad ora monto cassetta x01 e xx1 entrambe 10-42 una su ruote strada e una su ruote gravel. In generale mi trovo bene su strada invece off gradirei un po' più di agilità. Dato il prezzo che riuscirei a spuntare del grx di2 ci stavo facendo un pensiero, magari usando una corona da 36t per gravel che andrebbe ad affiancare la 40t che potrei tenere x la strada. Troppo macchinosa l'operazione cava-metti anche con pedivelle direct mount secondo voi? L'alternativa sarebbe sram rival xplr, ma penso più dispendiosa dato che dovrei cambiare due cassette 11v e non sarebbe compatibile neanche col rullo a meno di cambiare anche quella. Un bagno di sangue insomma ahaha. Cosa dite? P.S. c'è da dire che grx a livello di materiali, freni e durata batteria mi sembra essere superiore a rival. Forse l'unico pro di sram è la praticità data la totale assenza di cavi? Ma una volta montato cambia qualcosa? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Rapporti gravel
Alto
Basso