Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
rapporti in salita
Testo
<blockquote data-quote="stefanob" data-source="post: 4014538" data-attributes="member: 31032"><p>E la miseria, pendenze del 22-25% su strada? Lo Zoncolan, e dico lo Zoncolan, ha il picco di pendenza massima al 17% ed è tanta roba. La Salita del Cane (<a href="http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altcane.asp" target="_blank">http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altcane.asp</a>) cimento tipico dei biker romagnoli masochisti ha un tratto di 100 mt al 22% ma per il resto non supera il 17%.</p><p></p><p>Ti sconsiglio di parametrarti su quanto accade in MTB, tieni presente che le strade asfaltate che si frequentano con la bici da corsa sono fatte per essere percorse con le auto, le auto stesse non possono sopportare pendenze eccessive.</p><p></p><p>Il mio consiglio e di stare tranquillo con un 27 o un 28 come ultimo pignone, all'inizio si soffrirà un po' ma alla lunga è più che sufficiente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefanob, post: 4014538, member: 31032"] E la miseria, pendenze del 22-25% su strada? Lo Zoncolan, e dico lo Zoncolan, ha il picco di pendenza massima al 17% ed è tanta roba. La Salita del Cane ([url]http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altcane.asp[/url]) cimento tipico dei biker romagnoli masochisti ha un tratto di 100 mt al 22% ma per il resto non supera il 17%. Ti sconsiglio di parametrarti su quanto accade in MTB, tieni presente che le strade asfaltate che si frequentano con la bici da corsa sono fatte per essere percorse con le auto, le auto stesse non possono sopportare pendenze eccessive. Il mio consiglio e di stare tranquillo con un 27 o un 28 come ultimo pignone, all'inizio si soffrirà un po' ma alla lunga è più che sufficiente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
rapporti in salita
Alto
Basso