Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rapporti....leciti e illeciti!!! Le regole e le trasgressioni.
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 7060576" data-attributes="member: 47688"><p>Con gli elettronici funziona sia 52-34 che 53-34.</p><p>Non succede niente neanche usando il 52-30 o comunque il 52 con l'ultimo pignone della cassetta.</p><p></p><p>Non è che ho fatto qualche prova, uso queste configurazioni con i Di2 da una decina di anni.</p><p>Ci avrò fatto almeno 100.000km, prima con il 7970, poi con il 9070 ed ora con il 9170.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 7060576, member: 47688"] Con gli elettronici funziona sia 52-34 che 53-34. Non succede niente neanche usando il 52-30 o comunque il 52 con l'ultimo pignone della cassetta. Non è che ho fatto qualche prova, uso queste configurazioni con i Di2 da una decina di anni. Ci avrò fatto almeno 100.000km, prima con il 7970, poi con il 9070 ed ora con il 9170. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rapporti....leciti e illeciti!!! Le regole e le trasgressioni.
Alto
Basso