Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Rapporto sram 46/33 10/28 o 48/35 10/33
Testo
<blockquote data-quote="jak7" data-source="post: 6847955" data-attributes="member: 88478"><p>Dio ti benedica perché stavo iniziando a preoccuparmi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Anche io credo che il mio sistema di misurazione della cadenza (e quello di tutti quelli con cui esco) consideri anche i tempi morti di pedalata, per cui nell'arco dell'intera uscita una pedalata media di 90 rpm viene registrata considerando anche le fasi negative rispetto al valore medio, che abbassa notevolmente il risultato finale.</p><p>Controllando i dati miei e di ragazzi con cui esco, alcuni dei quali molto bravi e con valori molto performanti, risulta effettivamente sempre una cadenza media nelle tre/quattro ore (o anche più) di 73/75/80 rpm, pur avendomi assicurato che l'andatura in pianure e in salita la tengono sui 95 rpm e più.</p><p>In realtà la media non viene proprio divisa per due (per tornare al tuo discorso della salita e della discesa con le papere e i tulipani), credo che ci sia una sorta di algoritmo come per la potenza normalizzata.</p><p>Comunque si riduce parecchio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jak7, post: 6847955, member: 88478"] Dio ti benedica perché stavo iniziando a preoccuparmi :mrgreen: Anche io credo che il mio sistema di misurazione della cadenza (e quello di tutti quelli con cui esco) consideri anche i tempi morti di pedalata, per cui nell'arco dell'intera uscita una pedalata media di 90 rpm viene registrata considerando anche le fasi negative rispetto al valore medio, che abbassa notevolmente il risultato finale. Controllando i dati miei e di ragazzi con cui esco, alcuni dei quali molto bravi e con valori molto performanti, risulta effettivamente sempre una cadenza media nelle tre/quattro ore (o anche più) di 73/75/80 rpm, pur avendomi assicurato che l'andatura in pianure e in salita la tengono sui 95 rpm e più. In realtà la media non viene proprio divisa per due (per tornare al tuo discorso della salita e della discesa con le papere e i tulipani), credo che ci sia una sorta di algoritmo come per la potenza normalizzata. Comunque si riduce parecchio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Rapporto sram 46/33 10/28 o 48/35 10/33
Alto
Basso