Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Rapportone a bassi RPM
Testo
<blockquote data-quote="oiziorbaf" data-source="post: 1025999" data-attributes="member: 2590"><p>ciao,</p><p>guarda ho fatto una cosa simile a quello che dici tu oggi:6rip da 10min al medio con rapporto impegnativo, le prime due con il 53-14, poi altre due col 53-13 e le ultime due col 53-12.Queste di oggi erano le ultime, da sett prox inizio quelle in salita.Però non iniziare subito con 6 e così dure, io tipo ho fatto la prima volta 4rip partendo col 16 e finendo col 14, poi la seconda ne aggiunta 1 e scalato un dente e poi oggi l'ultima.Secondo me vanno molto bene in questo periodo perchè la gamba non è ancora pronta per fare SFR in salita, e cmq ti assicuro che vanno molto bene,io quest'anno mi sono trovato molto bene, anche forse perchè ho cambiato posto, infatti è meglio trovare una strada poco trafficata e con poche curve e interuzioni, tipo io metà le faccio in galleria e considerando che cè sempre vento è perfetto.Cmq le puoi variare a piacere,c'è gente, se nn ric male il nick, tipo phantom lord che le fa da 30min.</p><p></p><p>Domanda agli esperti:</p><p>esercizi come quelli che ho fatto io si possono paragonare cm risultati alle sfr in salita?? xkè quest'autunno ho avuto problemi di sciatalgia e non vorrei che facendo sfr in salita tornasse fuori il dolore.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oiziorbaf, post: 1025999, member: 2590"] ciao, guarda ho fatto una cosa simile a quello che dici tu oggi:6rip da 10min al medio con rapporto impegnativo, le prime due con il 53-14, poi altre due col 53-13 e le ultime due col 53-12.Queste di oggi erano le ultime, da sett prox inizio quelle in salita.Però non iniziare subito con 6 e così dure, io tipo ho fatto la prima volta 4rip partendo col 16 e finendo col 14, poi la seconda ne aggiunta 1 e scalato un dente e poi oggi l'ultima.Secondo me vanno molto bene in questo periodo perchè la gamba non è ancora pronta per fare SFR in salita, e cmq ti assicuro che vanno molto bene,io quest'anno mi sono trovato molto bene, anche forse perchè ho cambiato posto, infatti è meglio trovare una strada poco trafficata e con poche curve e interuzioni, tipo io metà le faccio in galleria e considerando che cè sempre vento è perfetto.Cmq le puoi variare a piacere,c'è gente, se nn ric male il nick, tipo phantom lord che le fa da 30min. Domanda agli esperti: esercizi come quelli che ho fatto io si possono paragonare cm risultati alle sfr in salita?? xkè quest'autunno ho avuto problemi di sciatalgia e non vorrei che facendo sfr in salita tornasse fuori il dolore..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Rapportone a bassi RPM
Alto
Basso