ciao a tutti,
ieri ho provato a fare un pezzo abbastanza lungo col rapportone.
stavo usando un rapporto che mi consentisse di andare agile, ma scalando il rapporto non riuscivo a tenere la stessa cadenza (anche se la velocità aumentava sensibilmente).
contate che ho 6 corone dietro, un po' vecchiotto il cambio.
insomma ad un certo punto ho pensato che potesse essere allenante andare di rapportone e vedere che succedeva.
le gambe non sono riuscite a spingere come volevo, ma può essere che essendo la prima volta sia normale.
il percorso era in leggera salita e più di 30 all'ora nn andavo.
chiedo se il concetto che sia in qualche modo allenante andare col rapportone è corretto o mi sono massacrato i garoni per niente?
è da utilizzare su altri percorsi o in maniera alternata ad agilità?
altri consigli?
grazie.
ciaoa a tutti
ieri ho provato a fare un pezzo abbastanza lungo col rapportone.
stavo usando un rapporto che mi consentisse di andare agile, ma scalando il rapporto non riuscivo a tenere la stessa cadenza (anche se la velocità aumentava sensibilmente).
contate che ho 6 corone dietro, un po' vecchiotto il cambio.
insomma ad un certo punto ho pensato che potesse essere allenante andare di rapportone e vedere che succedeva.
le gambe non sono riuscite a spingere come volevo, ma può essere che essendo la prima volta sia normale.
il percorso era in leggera salita e più di 30 all'ora nn andavo.
chiedo se il concetto che sia in qualche modo allenante andare col rapportone è corretto o mi sono massacrato i garoni per niente?
è da utilizzare su altri percorsi o in maniera alternata ad agilità?
altri consigli?
grazie.
ciaoa a tutti