Real turbo muin

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Acquisti il primo mese, 12 USD, se non ti piace lo rifiuti entro la scadenza e ti rimborseranno il primo mese.
Difficile che lo rifiuterai, se vuoi allenarti seriamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
usandolo con window su pc
non mi servono altre chiavette ? con la chiavetta elit fa tutto cadenza ecc cardio? sul programma elit va tutto, l unico neo e che tutto inglese...

ci si arrangia cmq ma nn capisci quando ti scrive o ti parla.. ma sui grafici nn puoi sbagliarti

Razer81

Pignone
26 Agosto 2014
120
1
Visita sito
Bici
MTB: Cannondale F29 Carbon 3 BDC: BMC SLR01
Utilizzo la chiavetta ANT+ di elite, un sensore di cadenza Garmin, e la fascia cardio Garmin, ed è perfetto [emoji6]
L'unico "problema o difficoltà" e che è in lingua Inglese, se fosse in multi lingua quindi anche italiano sarebbe sicuramente meglio.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ottimo :mrgreen:o-o mi sa tanto che mi abbonero'..:-x

Utilizzo la chiavetta ANT+ di elite, un sensore di cadenza Garmin, e la fascia cardio Garmin, ed è perfetto [emoji6]
L'unico "problema o difficoltà" e che è in lingua Inglese, se fosse in multi lingua quindi anche italiano sarebbe sicuramente meglio.

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Help��Ho appena montato il real turbo ma non riesco ad associare la fascia cardio garmin. Voi che procedura avete seguito? il sw della elite fa abbastanza pena, quindi ho installato su pc quello bkool con abbonamento premium per un mese ma anche qui non riesco ad impostare la fascia.....

Inoltre è possibile agganciare il rullo ad un garmin 1000???

Thanks

Killian

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
Help��Ho appena montato il real turbo ma non riesco ad associare la fascia cardio garmin. Voi che procedura avete seguito? il sw della elite fa abbastanza pena, quindi ho installato su pc quello bkool con abbonamento premium per un mese ma anche qui non riesco ad impostare la fascia.....

Inoltre è possibile agganciare il rullo ad un garmin 1000???

Thanks

Killian

Per configurare la fascia se non l hai associata all accensione devi flaggare in impostazione abilita fascia cardio. Se ancora non viene rilevata vai in impostazioni => modifica device trainer. segui la procedura senza cambiare il codice del rullo e sulla seconda schermata puoi eseguire il reset della fascia cardio in modo da far partire nuovamente la ricerca.
Spero di essermi spiegato decentemente 😉

A proposito per l edge 1000 devi aspettare l aggiornamento per essere completamente compatibile. Attualmente l unico edge che gestisce il real è il 520.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
buona sera ragazzi... oggi pomeriggio ho fatto il mio primo allenamento con bkool... se messo a confronto con il software di Elite... direi che non c'è paragone... i filmati in HD sono ottimi... anche la sincronizzazione tra salite e discese è precisa... le pendenze anche... molto molto molte bello!!! l'unica pecca mi sembra la potenza... secondo me un po' sovrastimata.... però per il resto l'ho trovato molto stimolante... anche perché oggi pomeriggio hanno partecipato una ragazza e un tipo... bella bagarre fino al finale!!! credo che scaduto il periodo di prova.... mi abbonerò.... se qualcuno ha voglia.... si può organizzare qualche corsetta....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
buona sera ragazzi... oggi pomeriggio ho fatto il mio primo allenamento con bkool... se messo a confronto con il software di Elite... direi che non c'è paragone... i filmati in HD sono ottimi... anche la sincronizzazione tra salite e discese è precisa... le pendenze anche... molto molto molte bello!!! l'unica pecca mi sembra la potenza... secondo me un po' sovrastimata.... però per il resto l'ho trovato molto stimolante... anche perché oggi pomeriggio hanno partecipato una ragazza e un tipo... bella bagarre fino al finale!!! credo che scaduto il periodo di prova.... mi abbonerò.... se qualcuno ha voglia.... si può organizzare qualche corsetta....

Appena mi finiscono i 2 mesi gratuiti di Zwift (con Strava Premium), mi registrerò a Bkool per il mese gratuito :)
Poi forse proverò Traineroad... Magari così arrivo a scrocco fino al cambio con l'ora legale. E poi x il prossimo inverno penso anche io di passare dal Turbo Muin normale ad uno smart trainer. Per ora indeciso tra il Real Turbo Muin B+ o il Tacx Neo Smart... Chissà che in questi mesi non esce qualcos'altro di nuovo :-D

Inviato utilizzando Tapatalk

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Per configurare la fascia se non l hai associata all accensione devi flaggare in impostazione abilita fascia cardio. Se ancora non viene rilevata vai in impostazioni => modifica device trainer. segui la procedura senza cambiare il codice del rullo e sulla seconda schermata puoi eseguire il reset della fascia cardio in modo da far partire nuovamente la ricerca.
Spero di essermi spiegato decentemente 😉

A proposito per l edge 1000 devi aspettare l aggiornamento per essere completamente compatibile. Attualmente l unico edge che gestisce il real è il 520.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!!!
Queste impostazioni, fatte sul sw elite, le eredito anche con il bkool????

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ragazzi domanda... riuscite a esportare l'allenamento di bkool??? io non riesco a selezionare il file tcx... scarica solo in ifit... suggerimenti???

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
ragazzi domanda... riuscite a esportare l'allenamento di bkool??? io non riesco a selezionare il file tcx... scarica solo in ifit... suggerimenti???

Confermo che puoi esportare solo il FIT e GPX. Se ti serve per caricarlo su Strava va bene anche il FIT, comunque se colleghi il tuo profilo Strava a BKool, lo carica automaticamente alla fine della sessione. o-o

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Confermo che puoi esportare solo il FIT e GPX. Se ti serve per caricarlo su Strava va bene anche il FIT, comunque se colleghi il tuo profilo Strava a BKool, lo carica automaticamente alla fine della sessione. o-o
grazie Gianni... ma io non uso strava ma runtastic!!!! era per quello che mi interessava importare il tcx o il gpx... ho provato un convertitore ma non funziona.... se non trovo soluzioni alternative sarò costretto a compilare le sessioni a mano.... per tenere un diario unico di escursioni... bici e sci alpinismo...

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX