Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Reali differenze Campagnolo Bora Ultra WTO e Bora WTO
Testo
<blockquote data-quote="Giorcol" data-source="post: 7648778" data-attributes="member: 169606"><p>Ciao io ho le 60 c23 sia ultra che lisce….</p><p></p><p>peso ininfluente …parliamo di 65 grammi la coppia…</p><p>Scorrevolezza superiore a qualsiasi altra ruota mai provata … anche con cuscinetti ceramici… differenza di scorrevolezza tra le due.. poca nel mondo reale.. nella classica inutile prova a vuoto invece la ultra gira 3 minuti la liscia 1 e mezzo circa……</p><p></p><p>per assurdo a me sembrano più rigide le normali … boh saranno i raggi in più…. Sicuramente le normali sono più facili da centrare se serve avendo i raggi a 3 a 3 contrapposti … le ultra avendone meno non sono contrapposti ( intendo che se un raggio è in un punto ne trovi uno opposto a 180 gradi dall altra parte del cerchio)….</p><p></p><p>estetica… cambiano solo i nipple esposti e la scritta….</p><p>Personalmente a posteriori prenderei le 60 wto normali…per me le ultra non valgono i soldi in più che costano ( circa 1000 euro in più per quanto è riguardato me e le offerte che ho trovato )…. Semplicemente avevo già le ultra mi serviva un altra coppia d ruote e ho voluto provare le lisce</p><p></p><p>Per quanto riguarda andare col vento io mai avuto problemi anche se sono da 60.. anche con laterale forte… sarò abituato ma fastidio poco…( e giro in zone ventose)… per dire invece con delle Zipp 404/808 li si che lo soffro quando è forte con le bora 0</p><p></p><p>nel complesso ottime ruote scorrevolezza ineccepibile… peccano per assistenza… esempio : roval cl2 ( che a confronto è un livello molto più basso ) rovinata dopo un anno e mezzo cambiata dalla casa con una nuova d pacca…</p><p></p><p>bora ultra salta un raggio… per sicurezza chiedo di raggiarla ex novo… ( dopo 3 mesi dall acquisto ) han chiesto soldi….</p><p></p><p>restano Comunque ruote top ma imho lisce tutta la vita</p><p></p><p>ah unica cosa molto superiore sulle ultra il corpetto… scorre il</p><p>Triplo… ma volendo ( anche se nn serve praticamente a nulla) si può montare anche sulle lisce</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giorcol, post: 7648778, member: 169606"] Ciao io ho le 60 c23 sia ultra che lisce…. peso ininfluente …parliamo di 65 grammi la coppia… Scorrevolezza superiore a qualsiasi altra ruota mai provata … anche con cuscinetti ceramici… differenza di scorrevolezza tra le due.. poca nel mondo reale.. nella classica inutile prova a vuoto invece la ultra gira 3 minuti la liscia 1 e mezzo circa…… per assurdo a me sembrano più rigide le normali … boh saranno i raggi in più…. Sicuramente le normali sono più facili da centrare se serve avendo i raggi a 3 a 3 contrapposti … le ultra avendone meno non sono contrapposti ( intendo che se un raggio è in un punto ne trovi uno opposto a 180 gradi dall altra parte del cerchio)…. estetica… cambiano solo i nipple esposti e la scritta…. Personalmente a posteriori prenderei le 60 wto normali…per me le ultra non valgono i soldi in più che costano ( circa 1000 euro in più per quanto è riguardato me e le offerte che ho trovato )…. Semplicemente avevo già le ultra mi serviva un altra coppia d ruote e ho voluto provare le lisce Per quanto riguarda andare col vento io mai avuto problemi anche se sono da 60.. anche con laterale forte… sarò abituato ma fastidio poco…( e giro in zone ventose)… per dire invece con delle Zipp 404/808 li si che lo soffro quando è forte con le bora 0 nel complesso ottime ruote scorrevolezza ineccepibile… peccano per assistenza… esempio : roval cl2 ( che a confronto è un livello molto più basso ) rovinata dopo un anno e mezzo cambiata dalla casa con una nuova d pacca… bora ultra salta un raggio… per sicurezza chiedo di raggiarla ex novo… ( dopo 3 mesi dall acquisto ) han chiesto soldi…. restano Comunque ruote top ma imho lisce tutta la vita ah unica cosa molto superiore sulle ultra il corpetto… scorre il Triplo… ma volendo ( anche se nn serve praticamente a nulla) si può montare anche sulle lisce [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Reali differenze Campagnolo Bora Ultra WTO e Bora WTO
Alto
Basso