Ciao a tutti, sabato 2 gennaio ho ordinato su fitness digital il sensore bluetooth 4.0 ( bluetooth smart) di cadenza/velocità, per la cifra di 39,95(spedizione gratuita). E' arrivato oggi e dopo averlo montato e provato ho deciso di recensirlo. Premetto che utilizzo tale sensore con Polar V800.
[/URL][/IMG]
Contenuto della confezione:
-trasmettitore (batteria fornita nella confezione)
-magnete
-sensore cadenza
-2 gommini per il posizionamento del trasmettitore
-fascette in abbondanza per fissare il tutto
-istruzioni e garanzia
L'installazione è davvero sempliccisima, massimo 10 minuti per completare il lavoro, Istruzioni semplici ma chiare.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Conclusa l'installazione, ho proceduto con la misura della circonferenza della ruota (2087 mm), associato il sensore bluetooth al Polar V800, inserito il valore della circonf. Un primo veloce test ha dato esiti positivi: la velocità e la cadenza venivano indicate ( la precisione la verificherò alla prossima uscita).
Spero vi sia stato utile, buone pedalate!
Contenuto della confezione:
-trasmettitore (batteria fornita nella confezione)
-magnete
-sensore cadenza
-2 gommini per il posizionamento del trasmettitore
-fascette in abbondanza per fissare il tutto
-istruzioni e garanzia
L'installazione è davvero sempliccisima, massimo 10 minuti per completare il lavoro, Istruzioni semplici ma chiare.
Conclusa l'installazione, ho proceduto con la misura della circonferenza della ruota (2087 mm), associato il sensore bluetooth al Polar V800, inserito il valore della circonf. Un primo veloce test ha dato esiti positivi: la velocità e la cadenza venivano indicate ( la precisione la verificherò alla prossima uscita).
Spero vi sia stato utile, buone pedalate!