Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Recensione Garmin Varia RTL510
Testo
<blockquote data-quote="Load" data-source="post: 6306582" data-attributes="member: 22766"><p>Allora,</p><p>provato un paio di uscite,sabato e domenica.</p><p>Gadget più furbo di quanto immaginassi!</p><p>Funziona veramente molto bene e,specie in una uscita come quella di ieri,rientro su fondovalle veloce e nebbiosa,molto utile x essere preparati ,e a dx,alle vetture che arrivano.</p><p>Aggancia le auto veramente ad una bella distanza,unico limite,se la vettura ti segue alla stessa velocità,dopo un pochino smette di segnalarla e questo potrebbe essere pericoloso.</p><p>Ho visto che mi segnala pure i compagni di uscita,o meglio,in un paio di occasioni mi ero avvantaggiato in discesa ed il loro rientrare,nettamente più veloci di me,mi è stato segnalato.</p><p>A sto punto penso che prenderò pure l'anteriore.</p><p>Peccato che il kit da casco non venga venduto separatamente.</p><p>Domanda x chi già la possiede,in quella normale c'è pure la staffa x il computer,giusto?</p><p>Molto diversa da quella standard? cioè,prendendo la luce in versione casco si riesce ad attaccare l'accessorio a forchetta (non so se mi sono fatto capire) che si fissa alla luce? ho visto che quello con una decina di euro si trova. mentre il kit da casco no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Load, post: 6306582, member: 22766"] Allora, provato un paio di uscite,sabato e domenica. Gadget più furbo di quanto immaginassi! Funziona veramente molto bene e,specie in una uscita come quella di ieri,rientro su fondovalle veloce e nebbiosa,molto utile x essere preparati ,e a dx,alle vetture che arrivano. Aggancia le auto veramente ad una bella distanza,unico limite,se la vettura ti segue alla stessa velocità,dopo un pochino smette di segnalarla e questo potrebbe essere pericoloso. Ho visto che mi segnala pure i compagni di uscita,o meglio,in un paio di occasioni mi ero avvantaggiato in discesa ed il loro rientrare,nettamente più veloci di me,mi è stato segnalato. A sto punto penso che prenderò pure l'anteriore. Peccato che il kit da casco non venga venduto separatamente. Domanda x chi già la possiede,in quella normale c'è pure la staffa x il computer,giusto? Molto diversa da quella standard? cioè,prendendo la luce in versione casco si riesce ad attaccare l'accessorio a forchetta (non so se mi sono fatto capire) che si fissa alla luce? ho visto che quello con una decina di euro si trova. mentre il kit da casco no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Recensione Garmin Varia RTL510
Alto
Basso