Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Recensione Garmin Varia RTL510
Testo
<blockquote data-quote="mlucky" data-source="post: 6799563" data-attributes="member: 2059"><p>ciao a tutti!</p><p>Ho scoperto solo ora dell'esistenza di questo sistema, e ne sono rimasto "affascinato" per quanto riguarda l'aspetto legato alla maggior sicurezza. Attualmente ho un Bryton 530, che utilizzo principalmente come cardio e per la registrazione dei percorsi interfacciandolo con Strava.</p><p>Presumendo non sia utilizzabile in abbinamento al Varia, chiedo se mi potete consigliare un "pacchetto" con un ciclocomputer gps Garmin (con caratteristiche simili al Bryton 530) + il Varia: dovrò acquistarne due (per me e per mia moglie) e non vorrei toppare...</p><p>Avrei trovato questa combinazione:</p><p>- <strong>Edge 530 Performer Bundle (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 343€</strong></p><p><strong>- (in alternativa: Edge Explore Performer Bundle<strong> (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 312€, ma non ho capito se compatibile o meno con Varia</strong></strong></p><p>- <strong>Varia™ RTL 516 a 184€</strong></p><p>Moltiplicato per 2 fa una bella cifra, si può trovare di meglio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mlucky, post: 6799563, member: 2059"] ciao a tutti! Ho scoperto solo ora dell'esistenza di questo sistema, e ne sono rimasto "affascinato" per quanto riguarda l'aspetto legato alla maggior sicurezza. Attualmente ho un Bryton 530, che utilizzo principalmente come cardio e per la registrazione dei percorsi interfacciandolo con Strava. Presumendo non sia utilizzabile in abbinamento al Varia, chiedo se mi potete consigliare un "pacchetto" con un ciclocomputer gps Garmin (con caratteristiche simili al Bryton 530) + il Varia: dovrò acquistarne due (per me e per mia moglie) e non vorrei toppare... Avrei trovato questa combinazione: - [B]Edge 530 Performer Bundle (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 343€ - (in alternativa: Edge Explore Performer Bundle[B] (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 312€, ma non ho capito se compatibile o meno con Varia[/B][/B] - [B]Varia™ RTL 516 a 184€[/B] Moltiplicato per 2 fa una bella cifra, si può trovare di meglio? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Recensione Garmin Varia RTL510
Alto
Basso