Recuperare il tempo perso :)

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Salve gente
non sapevo dove aprire sinceramente, ma poichè è una cosa che riguarda il mondo dei professionisti, ho pensato ad aprirlo qui. Se i mod non lo ritengono il posto giusto, me lo spostino per favore :smile:

cmq la domanda è semplice: per un buon 5-6 anni (se non di più), nonostante l'età, per una serie di motivazioni mi sono allontanato dal ciclismo, a volte non leggendo neanche una notizia. Poi dallo scorso ottobre, causa un video su youtube, la fiamma si è riaccesa, anzi più di una fiammella è stato un vero e proprio falò. Inizialmente mi sono trovato davanti nomi mai sentiti, corse dimenticate, risultati sconosciuti e squadre tutte nuove. Per questo ora mi sento in debito, vorrei recuperare e quindi vi chiedo: esistono dvd in commercio o scaricabili in grado di recuperare il tempo perso? non so, qualcosa che ripercorre tutta la stagione o anche singolarmente (le grandi classiche, giri ecc ecc). Grazie a chiunque mi dia un info.


ah, non ditemi su youtube, perchè oltre ad essere in lingua inglese e io non sono proprio ferrato,le tappe/gare sono intere e mi piacerebbe avere un prodotto che ripercorre si tutto, ma con una sorta di highlights/momenti cruciali. E poi sinceramente, quando sono sul pc non riesco a vedere nulla, mi distraggo facilmente e per questo preferisco un dvd e guardarlo in tv.
grazie di nuovo
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
Dvd e non in lingua inglese? La vedo dura..

Lo spagnolo lo mastichi?
Se si, visita http://www.cyclingtorrents.nl/ e ne trovi alcuni.
Li metti su chiavetta o dvd e te li guardi su tv.


ciao michy, il fatto che l'inglese non è una lingua proprio lontana anni luce, ma volevo andare sul sicuro.
In inglese cosa mi potresti consigliare?
Ah, ma tipo la gazzetta a fine giro non fa uscire nessun dvd sul giro appena concluso?
grazie, in ogni caso :smile: