recupero dati polartrainer5 da xp a vista

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
ragazzi siccome ho dovuto cambiare pc sono passato da xp a vista ,sapete se possibile recuperare i dati di allenamento del polartrainer5 che avevo su xp è passarli sul programma che ho istallato su vista, vi chiedo se qualcuno lo so ,su quale cartella di xp vengono salvati i dati del polar cs400 quando trasferisco i dati?
 

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
devi andare nell'hard disk dove è installato il programma e nella cartella polar protrainer troverai una cartella con il tuo nome o il nome che hai messo come utente e li troverai tutti i dati dei tuoi allenamenti e se non sbaglio anche le impostazioni del diario
 

Moto.Ciclista

Novellino
8 Febbraio 2009
8
0
Fra Piave e Montel
Visita sito
ragazzi siccome ho dovuto cambiare pc sono passato da xp a vista ,sapete se possibile recuperare i dati di allenamento del polartrainer5 che avevo su xp è passarli sul programma che ho istallato su vista, vi chiedo se qualcuno lo so ,su quale cartella di xp vengono salvati i dati del polar cs400 quando trasferisco i dati?

Ciao, io ho il problema che il software che era assieme al 725 Tour Edition (credo il polartrainer 4) non è compatibile con Vista. Mi confermi che la versione 5 lo è?
Dove posso trovarla oltre che sul sito della Polar per scaricarla...
 

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
il 5 è compatibile con vista per quello che mi ricordo sul sito polar c'è una demo per avere il programma o ti compri il polar cs o te lo fai prestare da chi ce l'ha o ci sono anche altre vie ma mi sa che non si possono dire in questo forum