Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Recupero della potenza dopo intervento chirurgico
Testo
<blockquote data-quote="abarthkit" data-source="post: 4883859" data-attributes="member: 29756"><p>Diciamo che questa è una domanda delicata, non da forum direi. Ma più che il tuo fisioterapista penso che non ci sia nessuno in grado di darti informazioni maggiori. D'altra parte una frattura scomposta trattata con intervento di osteosintesi richiede parecchio tempo di guarigione, e anche tornare alla piena efficienza muscolare. Quindi gradatamente esegui quello che il tuo fisioterapista ti consiglia, assolutamente evita il fai da te, rischi che la frattura non di saldi a dovere formando callo osseo che ti porterá ad avere sempre dolori fastidiosi, quindi con calma e non avere fretta, meglio 1/2 mesi in più ad andatura blanda, che compromettere la situazione. (Ovviamente questa é una mia opinione in base alle mi esperienze, di frattura alla caviglia bimalleolare scomposta trattata con intervento di osteosintesi è guarita diciamo bene seguendo solo il mio fisioterapista .) quello che mi diceva, fai ciò che ti senti, ma occhio a una cosa sola, quando accusi male fermati prima o alleggerisci il carico, questo è molto importante.)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />per il resto buone pedalate e ti auguro un recupero veloce, ma purtroppo si sá, quando succedono questi incidenti a capitare è un attimo, guarire richiedono tempo e santa pazienza da parte nostra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abarthkit, post: 4883859, member: 29756"] Diciamo che questa è una domanda delicata, non da forum direi. Ma più che il tuo fisioterapista penso che non ci sia nessuno in grado di darti informazioni maggiori. D'altra parte una frattura scomposta trattata con intervento di osteosintesi richiede parecchio tempo di guarigione, e anche tornare alla piena efficienza muscolare. Quindi gradatamente esegui quello che il tuo fisioterapista ti consiglia, assolutamente evita il fai da te, rischi che la frattura non di saldi a dovere formando callo osseo che ti porterá ad avere sempre dolori fastidiosi, quindi con calma e non avere fretta, meglio 1/2 mesi in più ad andatura blanda, che compromettere la situazione. (Ovviamente questa é una mia opinione in base alle mi esperienze, di frattura alla caviglia bimalleolare scomposta trattata con intervento di osteosintesi è guarita diciamo bene seguendo solo il mio fisioterapista .) quello che mi diceva, fai ciò che ti senti, ma occhio a una cosa sola, quando accusi male fermati prima o alleggerisci il carico, questo è molto importante.)o-oper il resto buone pedalate e ti auguro un recupero veloce, ma purtroppo si sá, quando succedono questi incidenti a capitare è un attimo, guarire richiedono tempo e santa pazienza da parte nostra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Recupero della potenza dopo intervento chirurgico
Alto
Basso