Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Recupero della potenza dopo intervento chirurgico
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6501569" data-attributes="member: 114278"><p>avendo 60nni anche io , escludendo la stanchezza che e' la prima causa che non fa salire il cuore ed escludendo che pedali sempre troppo duro , ahinoi come hai riscontrato manca proprio la forza ,secondo me.</p><p></p><p>personalmente almeno una volta alla settimana mi alleno con rapporti piu' duri del solito a rpm basse (circa 50 e non piu' di 60)</p><p></p><p>chiaramente poi nei giorni a seguire verifico se il cuore sale mulinando a rpm maggiori (>70 salita, >80 pianura)</p><p></p><p>sembra che mi faccia bene.</p><p></p><p>tentare non nuoce <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6501569, member: 114278"] avendo 60nni anche io , escludendo la stanchezza che e' la prima causa che non fa salire il cuore ed escludendo che pedali sempre troppo duro , ahinoi come hai riscontrato manca proprio la forza ,secondo me. personalmente almeno una volta alla settimana mi alleno con rapporti piu' duri del solito a rpm basse (circa 50 e non piu' di 60) chiaramente poi nei giorni a seguire verifico se il cuore sale mulinando a rpm maggiori (>70 salita, >80 pianura) sembra che mi faccia bene. tentare non nuoce ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Recupero della potenza dopo intervento chirurgico
Alto
Basso