Buonasera..
Il mio quesito, dopo aver effettuato circa 5000km (quindi un discreto allenamento) ho dovuto alzare la sella di circa 1 cm perche facendo varie verifiche (valutazioni da ciclisti esperti) ed acusavo anche doloretti alle ginogghie.
Dopo le prime uscite leggere senza forzare perche 1 cm non e poco, mi sono accorto si che la pedalata e piu rotonda estendendo piu la gamba.. ma ho anche notato che mi sento piantato, quando cerco leggermente di variare il ritmo le gambe sono fiacche senza forza, sembra quasi che uscissi per la prima volta in b ici.. mentre prima forse abituato a quella posizione anche se scoretta.. avevo prestazioni discrete..
Forse i tendini della gamba devono distendersi pian piano boo.. secondo voi tutto normale?
Il mio quesito, dopo aver effettuato circa 5000km (quindi un discreto allenamento) ho dovuto alzare la sella di circa 1 cm perche facendo varie verifiche (valutazioni da ciclisti esperti) ed acusavo anche doloretti alle ginogghie.
Dopo le prime uscite leggere senza forzare perche 1 cm non e poco, mi sono accorto si che la pedalata e piu rotonda estendendo piu la gamba.. ma ho anche notato che mi sento piantato, quando cerco leggermente di variare il ritmo le gambe sono fiacche senza forza, sembra quasi che uscissi per la prima volta in b
Forse i tendini della gamba devono distendersi pian piano boo.. secondo voi tutto normale?