mi trovo per le mani questa roba..mi è stato detto che 20 anni fa qualcuno trovò questa bici che era già vecchia, cambiò il manubrio e via per qualche altro anno. ora è ferma da 10 anni...ed è nelle mie mani. credo così ad occhio che la componentistica non sia un granchè ma non ne capisco molto di bici civili, io vado in mtb. volevo darle una rinfrescata senza spendere moltissimo, renderla marciante e soprattutto frenante (
) nonchè più gradevole da guardare. vi faccio vedere un po...il colore non dovrebbe essere quello originale ma fa parte del microrecupero fatto 20 anni fa...e credo che anche le ruote non siano originali.
vorrei riverniciarla di bianco lucido, portare a lucido le parti metalliche, sostituire ciò che non ne vuole più...ma senza esagerare...giusto per passeggiate al lungomare
potrebbe venire fuori qualcosa di divertente?
ma secondo voi a quando può risalire? anni 80? all' epoca era decente o è una bassa gamma?
vorrei riverniciarla di bianco lucido, portare a lucido le parti metalliche, sostituire ciò che non ne vuole più...ma senza esagerare...giusto per passeggiate al lungomare
potrebbe venire fuori qualcosa di divertente?
ma secondo voi a quando può risalire? anni 80? all' epoca era decente o è una bassa gamma?
Ultima modifica: