Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
recupero post frattura clavicola
Testo
<blockquote data-quote="arabarn" data-source="post: 3226448" data-attributes="member: 30558"><p>Ragazzi.. purtroppo, causa ghiaia in una semi curva, domenica 16 ottobre sono volato bello disteso.. casco distrutto e nonostante la gran botta, solo la clavicola sx ne ha risentito. Grazie a Dio.</p><p>Frattura della Clavicola sx al terzo medio con scomposizione dei monconi e presenza di un corpo libero. Al pronto soccorso dove mi hanno portato, mi hanno messo la classica fascia ad 8.. una settimana dopo sono andato alla visita di controllo.. drammi!! Dalle lastre risultava che le ossa non fossero messe molto bene (premetto che i raggi alla frattura presentavano la clavicola perfettamente allineata, a quelli di controllo era invece ad angolo, tipo piramide, con bel bozzone visibile sottopelle). Dicendo che non ero stato trattato bene al momento dell'incidente dal loro collega in pronto soccorso, mi hanno aggiunto una fascia frontale con uno spessore che premeva direttamente sulla frattura per abbassare il moncone e tentare un riallineamento, e fascia ad 8 tirata allo stremo. Visto il dolore e la para crescente per il bozzo, 2 giorni dopo sono andato da uno specialista della spalla.. morale, mi ha tolto tutto dicendo che era un lavoro da manovale, e mi ha lasciato solo la fascia ad otto allentandola, anche perchè il braccio sinistro era talmente immobilizzato e gonfio che lo spec. mi ha detto stavo rischiando una trombosi.</p><p>Inoltre, nessuna lastra per 4 settimane perchè considerata inutile. </p><p>Spero solo di riprendermi in fretta.. e che questo bozzo enorme sparisca un po..</p><p></p><p>Voi carissimi che avete avuto la stessa sfortuna, ora come siete messi a bozzo?</p><p>Cmq, scandaloso che di tre pareri sentiti, neanche uno concordasse su come gestire la degenza..</p><p></p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arabarn, post: 3226448, member: 30558"] Ragazzi.. purtroppo, causa ghiaia in una semi curva, domenica 16 ottobre sono volato bello disteso.. casco distrutto e nonostante la gran botta, solo la clavicola sx ne ha risentito. Grazie a Dio. Frattura della Clavicola sx al terzo medio con scomposizione dei monconi e presenza di un corpo libero. Al pronto soccorso dove mi hanno portato, mi hanno messo la classica fascia ad 8.. una settimana dopo sono andato alla visita di controllo.. drammi!! Dalle lastre risultava che le ossa non fossero messe molto bene (premetto che i raggi alla frattura presentavano la clavicola perfettamente allineata, a quelli di controllo era invece ad angolo, tipo piramide, con bel bozzone visibile sottopelle). Dicendo che non ero stato trattato bene al momento dell'incidente dal loro collega in pronto soccorso, mi hanno aggiunto una fascia frontale con uno spessore che premeva direttamente sulla frattura per abbassare il moncone e tentare un riallineamento, e fascia ad 8 tirata allo stremo. Visto il dolore e la para crescente per il bozzo, 2 giorni dopo sono andato da uno specialista della spalla.. morale, mi ha tolto tutto dicendo che era un lavoro da manovale, e mi ha lasciato solo la fascia ad otto allentandola, anche perchè il braccio sinistro era talmente immobilizzato e gonfio che lo spec. mi ha detto stavo rischiando una trombosi. Inoltre, nessuna lastra per 4 settimane perchè considerata inutile. Spero solo di riprendermi in fretta.. e che questo bozzo enorme sparisca un po.. Voi carissimi che avete avuto la stessa sfortuna, ora come siete messi a bozzo? Cmq, scandaloso che di tre pareri sentiti, neanche uno concordasse su come gestire la degenza.. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
recupero post frattura clavicola
Alto
Basso