martedi dopo la settimana di scarico nella quale ho fatto una cronoscalata quasi soddisfacente per la potenza media ottenuta ma deludente come del resto previsto dai calcoli per il risultato ,lo scopo infatti era di riprodurre una sessione con dobermann alle spalle per vedere lo scarto tra gara e allenamento sia in termini di watts sia in termini di bpm , ho fatto un allenamento cosi strutturato 4 ripetizioni da 8 minuti a circa 1.2 potenza di soglia recuperi 10 minuti +30 minuti circa 0.8 potenza di soglia totale 76.6km finito l'allenamento non mi sentivo nemmeno una ameba ,giorno dopo l'intenzione era di non strafare e infatti riscaldamento 20 minuti 0.8/0.9 soglia(sempre potenza) poi cazzeggio poi tiratina con vento a favore per 30 minuti a diciamo 0.8 potenza di soglia,mi snto benissimo anche se nei primi 20 minuti avevo sentito che il recupero rispetto al giorno prima non era stato completo,giorno successivo :riposo totale,siamo quindia venerdi e mi faccio un bel 50 km veramente rilassato,viene sabato , credo di sentirmi un leone e invece delusione totale provo 20 minuti a soglia faccio una sessione impegnandomi (e riuscendoci) poi 10 minuti di riposo poi altri 20 la potenza decresce , riposo altri 20 ancora calo decido quindi di non tentare la quarta ,fontanella e agile e sconfitto a casa totale 73 km tutta pianura come quasi sempre ma e possibile che io no riesca a recuperare un lavoro cosi in tutti quei giorni? o devo pensare a una giornata no semplicemente , so di gente qui nel forum che si allena tutti i giorni, credete sia troppo fare in una settimana due allenamenti che prevedano sopra soglia e a soglia?