red bull e coca cola

claudio2104

Pignone
14 Febbraio 2005
241
1
Visita sito
Proprio prendendo spunto dal forum ho provato su me stesso l'effetto della Coca Cola....da non credere ai miei occhi!!!

Sono sempre stato abbastanza tachicardico...diciamo che a 34 anni arrivo quasi a 200 ei 180 li tocco con facilità, quindi il mio problema sono stati sempre gli zuccheri.
Da quando mi "faccio" di Coca Cola, diciamo una lattina dopo 2 ore di pedalata, mi sento un drago nella seconda parte del giro!!!!

PS: Durante tutte le ore reintegro costatnetmente con Polase o qualcosa di simile
 

claudio2104

Pignone
14 Febbraio 2005
241
1
Visita sito
Proprio prendendo spunto dal forum ho provato su me stesso l'effetto della Coca Cola....da non credere ai miei occhi!!!

Sono sempre stato abbastanza tachicardico...diciamo che a 34 anni arrivo quasi a 200 ei 180 li tocco con facilità, quindi il mio problema sono stati sempre gli zuccheri.
Da quando mi "faccio" di Coca Cola, diciamo una lattina dopo 2 ore di pedalata, mi sento un drago nella seconda parte del giro!!!!

PS: Durante tutte le ore reintegro costatnetmente con Polase o qualcosa di simile
 

aminoacido

Pignone
30 Agosto 2004
210
1
Torino
Visita sito
la coca cola viene bevuta in ambito sportivo, per 2 principali motivi: DOPO lo sforzo , aiuta a riequilibrare il livello di sali nell'organismo, inoltre è una buona fonte di carboidrati alternativa ai cibi solidi..
Durante lo sforzo, soparttutto in gare molto lunghe, è necessario alimentarsi con cibi solidi come tutti voi sapete, alcune volte pero' e soprattutto certi soggetti non riscono a mangiare cibi solidi e quindi si trovano senza benzian..la Coca cola aiuta ad aprire lo stomaco e quindi ad una piu' facile assimilazione del cibo..

tutto ok? :-)