Regalo di natale

M

mazzoblu

Guest
quest'anno come ragalo di Natale e compleanno (che è il 14 di questo mese)
è un arrivo un SUPERTELALIO .... poi vi manderò la foto della nuova bdc....

intanto per qualche dì giro sul "mocassin!! "

(vedere discussione sopra!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Super super super bellllllaaaa!
...sono un pò (tanto) di parte!
Che misura è?
Ciao bella!!!
Son contento che ti piaccia la mia Cannondale nuova,la taglia è un 52 forse andava bene anche un 54 ma ho preferito il 52 perchè ha l'angolo piantone di 74° che è uguale alla mia Colnago che già ho.