Reggio Em.-Nizza

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ciao ragazzi 10 luglio voglio fare un viaggio a/r reggio-nizza,penso fare in due giorni(solo andata) vado da reggio per passo del bocco poi rapallo,genova.Che consigli me potete darle,che albergo consigliate a genova o dintorni non costoso?GRAZIE MILLE
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Fai la Cisa.....
.... la cisa???

direi molto noiosa da fare...
dal punto di vista paesaggistico.... si sà che io sono un romantico!
avendola fatta diverse volte.... da Fornovo al passo della cisa (credo di ricordare 38km circa) sono du palle micidiali...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Volendo guardare l'atto pratico il passo della cisa lo porterebbe abbastaza fuori traiettoria,
voglio dire allungherebbe la strada!!!:rosik:

Un consiglio da APPASSIONATO, è quello di fare il passo del Bocco....

Fornovo, Borgotaro (qualche galleria ma si puù ancora percorrere la vecchia statale per evitarle, okkio alle buche :mrgreen::mrgreen:), poi Bedonia.... e Santamaria del taro... poi il passo del Bocco....

direi che è tutta una salita da 3% massimo 4% pedalabilissima...(da Fornovo circa)

dal passo del Bocco poi scendi a Chiavari....
DISCESA bellissima... fatta diverse volte !!
Se deciderai di fare il Bocco in discesa.... porta un saluto al Ciclista che al giro d'Italia sfortunatamente ci ha lasciato !!!:cry:



....e poi scendi verso Chiavari.... e via....:rosik:



Se invece vuoi fare il Passo Cento croci.... prima di Bedonia giri a Sx.... e vai poi a Varese Ligure( il nome è giusto????:wacko:Salita PEDALABILISSIMA.... vale come sopra....:mrgreen::mrgreen:




poi Chiavari.... percorri la via Aurelia.... e via.....:mrgreen::mrgreen:o-o
 
Ultima modifica:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ciao ragazzi 10 luglio voglio fare un viaggio a/r reggio-nizza,penso fare in due giorni(solo andata) vado da reggio per passo del bocco poi rapallo,genova.Che consigli me potete darle,che albergo consigliate a genova o dintorni non costoso?GRAZIE MILLE


credo che il tragitto del Bocco sia il migliore per il tuo itinerario ...

Alberghi.... io non te ne so consigliare....
ma vedrai che una da 40/50 euretti (solo colazione ) lo trovi....

in che giorni presumi di????o-o
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
credo che il tragitto del Bocco sia il migliore per il tuo itinerario ...

Alberghi.... io non te ne so consigliare....
ma vedrai che una da 40/50 euretti (solo colazione ) lo trovi....

in che giorni presumi di????o-o
parto 9 o10 luglio che è sabato o domenica....poi dipende dai i pro... che rientrano dopo la corsa, che devo arrivare e loro sono già a casa