Reggisella aero rotto introvabile

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Sono disperato: ho appena acquistato una Canyon Speedmax da triathlon ma regolando l'altezza il reggisella si è inspiegabilmente rotto nonostante abbia tirato la vite con dinamometrica a 4nm come prescritto. Ho ordinato a Canyon il reggisella di ricambio ma è passato un mese e non ho avuto risposte. Volevo chiedere se secondo voi è possibile far ricostruire da qualche artigiano specializzato il reggisella "copiandolo" dall'attuale oppure riparandolo. Mi serve la bici urgentemente per gareggiare e non posso stare ad aspettare i comodi di Canyon


Inviato dal mio iPad
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.045
7.636
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Sono disperato: ho appena acquistato una Canyon Speedmax da triathlon ma regolando l'altezza il reggisella si è inspiegabilmente rotto nonostante abbia tirato la vite con dinamometrica a 4nm come prescritto. Ho ordinato a Canyon il reggisella di ricambio ma è passato un mese e non ho avuto risposte. Volevo chiedere se secondo voi è possibile far ricostruire da qualche artigiano specializzato il reggisella "copiandolo" dall'attuale oppure riparandolo. Mi serve la bici urgentemente per gareggiare e non posso stare ad aspettare i comodi di Canyon


Inviato dal mio iPad

Io sono 2,5 mesi che attendo un cuscinetto e niente, peraltro pagato, auguri
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sono disperato: ho appena acquistato una Canyon Speedmax da triathlon ma regolando l'altezza il reggisella si è inspiegabilmente rotto nonostante abbia tirato la vite con dinamometrica a 4nm come prescritto. Ho ordinato a Canyon il reggisella di ricambio ma è passato un mese e non ho avuto risposte. Volevo chiedere se secondo voi è possibile far ricostruire da qualche artigiano specializzato il reggisella "copiandolo" dall'attuale oppure riparandolo. Mi serve la bici urgentemente per gareggiare e non posso stare ad aspettare i comodi di Canyon


Inviato dal mio iPad

Prova a sentire doktorbike.it ,secondo me te lo riparano nel giro di pochi giorni. Sono molto competenti e cordiali.