reggisella De rosa king 3

ponte1971

Novellino
29 Ottobre 2013
1
0
Visita sito
Bici
de rosa king 3
Ciao a tutti,
ho danneggiato il reggisella integrato della mia king3 e dovrei sostituirlo, il problema è che da quanto mi è stato detto dal rivenditore e dalla casa l'unico reggisella che posso montare è quello originale (circa 200€!!! Alluminio). Sembra che le misure di questo telaio siano uniche (diametro reggisella 29,3- diametro canotto telaio 35,9). Non esiste un reggisella compatibile? Grazie a tutti
 

fedecorsa

Novellino
15 Gennaio 2015
11
0
torino
Visita sito
Bici
king 3 de rosa
ho risolto il problema del reggisella chiamando in de rosa.sono disponibilissimi e hanno prezzi modici.per dirla tutta io ho chiesto la culla della sella,che mi si era rotta,e la ditta mi ha mandato gratuitamente culla e perni/tiranti.
che dire assistenza fenomenale e pezzi reperibili nonostante il telaio sia un 2010 e a oggi siano passati 5 anni.
grazie spero possa essere d'aiuto
 
Ultima modifica:

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ho risolto il problema del reggisella chiamando in de rosa.sono disponibilissimi e hanno prezzi modici.per dirla tutta io ho chiesto la culla della sella,che mi si era rotta,e la ditta mi ha mandato gratuitamente culla e perni/tiranti.
che dire assistenza fenomenale e pezzi reperibili nonostante il telaio sia un 2010 e a oggi siano passati 5 anni.
grazie spero possa essere d'aiuto
Ciao, siccome sto valutando l'acquisto di un telaio de rosa king 3 k1hm per assemblare in tutta calma una seconda bici, vorrei sapere da chi conosce il modello come funziona il reggisella integrato, non ho capito se è fisso, o permette un'escursione, se si di quanto? è possibile cambiarlo eventualmente con un altro di escursione maggiore?
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ciao, siccome sto valutando l'acquisto di un telaio de rosa king 3 k1hm per assemblare in tutta calma una seconda bici, vorrei sapere da chi conosce il modello come funziona il reggisella integrato, non ho capito se è fisso, o permette un'escursione, se si di quanto? è possibile cambiarlo eventualmente con un altro di escursione maggiore?
Hai un margine di 2 cm: abbassare chiaramente non è un problema dato che basta tagliare il tubo piantone.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ma non si puo sfilare tutto il canotto è metterne un'altro? Purtroppo in rete non ci sono né foto né video adeguati che ne spiegano il meccanismo
In realtà il meccanismo non è particolare poiché c'è un cannotto che si infila all'interno del tubo e il tutto è serrato dalla vite posta posteriormente al piantone: nei messaggi sopra dicono che la dimensione sia 29,3 mm quindi mi sa che ti conviene sentire De Rosa.
 
  • Mi piace
Reactions: Boltex