Reggisella Incollato, telaio da buttare ??

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Buongiorno a tutti,
spero che non sia capitato a molti, ma dopo una caduta ho voluto smontare tutti i componenti per verificare eventuali danni, ma ...
SORPRESA ! :bua:
il reggisella non esce più, (telaio in carbonio e reggisella in alluminio)
dopo avere provato in mille modi e dopo una settimana di preghiere, SVITOL, COCA COLA, MORSA ECC.. ho desistito e sono andato da un meccanico, ... poi da un secondo. poi da un telaista
e tutti hanno desistito :wacko:, allora ho spremuto le meningi :doh: ( perché di soldi da buttare non ne ho...)

ed ho risolto così ( vedi allegato)


:ola:
 

Allegati

  • reggisella incastrato.pdf
    5,2 MB · Visite: 1.004
  • Mi piace
Reactions: Cancelliere

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Grande Marco!!!

Complimenti per l'ingegno e la realizzazone dell'estrattore! questo è vero fai da te!

Bravo Marco non hai desistito e hai ottenuto il risultato che in molti , me compreso, non lo ritenevano possibile
Son contentissimo x te
A presto x una pedalata insieme

Molto bello il pdf complimenti, grande prova d'ingegno!

Pero' il prossimo canotto solo carbonio o-o

In pratica il quadrato ha il foro filettato,giusto?

Grazie. Vera soddisfazione. Soprattutto per aver salvato il telaio.
Beppe quando vuoi sai che vengo sempre volentieri .
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Grazie. Vera soddisfazione. Soprattutto per aver salvato il telaio.
Beppe quando vuoi sai che vengo sempre volentieri .

Così però hai perso l'occasione perfetta per cambiare telaio:-x
A parte le battute, bel lavoro. Fra l'altro non hai nemmeno "sacrificato" il reggisella, visto che a giudicare da quanto era ossidato, avresti dovuto buttarlo comunque.
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho