Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Registro furti
Testo
<blockquote data-quote="giuseppegagliano" data-source="post: 2178377" data-attributes="member: 23234"><p>Salve, oggi mi sono accorto che dal garage qualcuno ha rubato le mie 2 bici da corsa:</p><p></p><p>- Telaio Wilier Mortirolo full carbon frame Colore nero-blu anno 2007</p><p>- Gruppo Shimano Dura Ace, guarnitura 50/34, 10 v., nastro manubrio nero</p><p>- Sella Fizik Arione Kium nera con borsetta Fizik misura media abbinata</p><p>- Ruote Fulcrum Racing 1 colore argento con magnete originale Fulcrum e copertoni Hutchinson neri</p><p>- Alloggiamento per cardiofrequenzimetro Polar Cs400 sull'attacco manubrio</p><p>- Sensore di cadenza Polar</p><p></p><p></p><p>- Telaio Merida Road Racing 901 alluminio colore rosso-nero</p><p>- Gruppo Shimano Sora guarnitura tripla 52/40/30, 8 v., nastro manubrio nero</p><p>- Sella MLike nera con foro centrale </p><p>- Ruote Alexrims con copertoni Schwalbe Stelvio rosso-neri</p><p>- Ciclocomputer Polar CS200 Cad</p><p></p><p>Le bici sono state rubate in un garage a Piazza della Concordia a Salerno, tra il 5 ed oggi. </p><p>Se qualcuno le dovesse vedere in giro, gli sarei grato se mi contattasse.</p><p>Purtroppo non so come postare le foto delle bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giuseppegagliano, post: 2178377, member: 23234"] Salve, oggi mi sono accorto che dal garage qualcuno ha rubato le mie 2 bici da corsa: - Telaio Wilier Mortirolo full carbon frame Colore nero-blu anno 2007 - Gruppo Shimano Dura Ace, guarnitura 50/34, 10 v., nastro manubrio nero - Sella Fizik Arione Kium nera con borsetta Fizik misura media abbinata - Ruote Fulcrum Racing 1 colore argento con magnete originale Fulcrum e copertoni Hutchinson neri - Alloggiamento per cardiofrequenzimetro Polar Cs400 sull'attacco manubrio - Sensore di cadenza Polar - Telaio Merida Road Racing 901 alluminio colore rosso-nero - Gruppo Shimano Sora guarnitura tripla 52/40/30, 8 v., nastro manubrio nero - Sella MLike nera con foro centrale - Ruote Alexrims con copertoni Schwalbe Stelvio rosso-neri - Ciclocomputer Polar CS200 Cad Le bici sono state rubate in un garage a Piazza della Concordia a Salerno, tra il 5 ed oggi. Se qualcuno le dovesse vedere in giro, gli sarei grato se mi contattasse. Purtroppo non so come postare le foto delle bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Registro furti
Alto
Basso