Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Registro furti
Testo
<blockquote data-quote="somet73" data-source="post: 3198366" data-attributes="member: 19537"><p>Salve, anche io ho trovato il mio garage vuoto, qualcuno ha rubato le mie 2 bici da corsa:</p><p></p><p>Prima bici:</p><p>- Telaio BMC RaceMaster SLX01 carbon-alu Colore bianco nero-celeste anno 2009</p><p>- Gruppo completo SRAM Red, guarnitura 50/34, 10 v., nastro manubrio bianco</p><p>- Sella Selle Italia SLR con foro centrale </p><p>- Ruote Fulcrum Racing 3 colore argento e copertoni Continental 4000 neri</p><p>- Equipaggiata con navigatore Garmin GPS EDGE 705</p><p></p><p></p><p>- Telaio ex SPEED riverniciato con adesivi CANYON alluminio con carro post.in carbonio colore bianco</p><p>- Gruppo completo Shimano Ultegra guarnitura 50/34, 9 v., nastro manubrio bianco</p><p>- Sella sconosciuta bianca</p><p>- Ruote Ambrosio con copertoni Michelin ProRace3 blu-neri</p><p>- Ciclocomputer Cateye</p><p></p><p>Le bici sono state rubate dal mio garage in via Certaldo 75 a Cesena(FC), tra il 13 e 14 ottobre 2011</p><p>Se qualcuno le dovesse vedere in giro, gli sarei grato se mi contattasse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somet73, post: 3198366, member: 19537"] Salve, anche io ho trovato il mio garage vuoto, qualcuno ha rubato le mie 2 bici da corsa: Prima bici: - Telaio BMC RaceMaster SLX01 carbon-alu Colore bianco nero-celeste anno 2009 - Gruppo completo SRAM Red, guarnitura 50/34, 10 v., nastro manubrio bianco - Sella Selle Italia SLR con foro centrale - Ruote Fulcrum Racing 3 colore argento e copertoni Continental 4000 neri - Equipaggiata con navigatore Garmin GPS EDGE 705 - Telaio ex SPEED riverniciato con adesivi CANYON alluminio con carro post.in carbonio colore bianco - Gruppo completo Shimano Ultegra guarnitura 50/34, 9 v., nastro manubrio bianco - Sella sconosciuta bianca - Ruote Ambrosio con copertoni Michelin ProRace3 blu-neri - Ciclocomputer Cateye Le bici sono state rubate dal mio garage in via Certaldo 75 a Cesena(FC), tra il 13 e 14 ottobre 2011 Se qualcuno le dovesse vedere in giro, gli sarei grato se mi contattasse. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Registro furti
Alto
Basso