Regolazione deragliatore posteriore Valentino

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
:-xRisolto!
Sono andato dal mio meccanico, al quale ho fatto una lezione di deragliatori Campagnolo vintage... in cambio mi ha raddrizzato il forcellino centrato la ruota e regolato il cambio!!! adesso è una viola!!!!
SPETTACOLO!:-x

Ps Oltre alla stretta di mano... ha voluto anche 20 sterline!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
:-xRisolto!
Sono andato dal mio meccanico, al quale ho fatto una lezione di deragliatori Campagnolo vintage... in cambio mi ha raddrizzato il forcellino centrato la ruota e regolato il cambio!!! adesso è una viola!!!!
SPETTACOLO!:-x

Ps Oltre alla stretta di mano... ha voluto anche 20 sterline!

Ottimo! Beh, dai, 20 sterline mi sembrano oneste per ricompensare un bravo professionista che ti toglie dalla "palta", no? ;-)
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
:-xRisolto!
Sono andato dal mio meccanico, al quale ho fatto una lezione di deragliatori Campagnolo vintage... in cambio mi ha raddrizzato il forcellino centrato la ruota e regolato il cambio!!! adesso è una viola!!!!
SPETTACOLO!:-x

Ps Oltre alla stretta di mano... ha voluto anche 20 sterline!

Quindi Valentino e 6v se ben regolati vanno benone ;) ottimo direi! ;)
 

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Ottimo! Beh, dai, 20 sterline mi sembrano oneste per ricompensare un bravo professionista che ti toglie dalla "palta", no? ;-)

Micronauta spicciati a salire in sella sulla tua rekord! È spettacolare, non credevo! Per le 20£ sono assolutamente d'accordo, abbiamo anche fatto due chiacchiere o-o, ha mostrato la mia bici a tutti quelli che entravano... Mi ha dato un sacco di soddisfazioni!:-x