Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Mi chiedo ,visto che l'emergenza COVID è stata dichiarata chiusa perché questi fanno ancora i test ? E soprattutto la decisione di "andare a casa " è voluta dal corridore /squadra o sono obbligati dall'organizzazione?
É una scusa come un'altra per lasciare la corsa puliti (con due tappe vinte e senza possibilita si vincerne altre) e dedicarsi ad altro.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Io sarei curioso di sapere quanti di coloro che pensavano a Giro ancora non iniziato che Evenepoel avesse la possibilità di vincere il giro, ponendolo tra i favoriti... son rimasti poi della stessa opinione dopo aver visto 9 tappe.. Siate sinceri però.
Per me Remco questo giro non lo avrebbe vinto. E non perché a lui manchino le Potenzialità per vincere un Giro..
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.300
258
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Sempre più convinto che Remco sia un grande campione da classiche (mi chiedo come mai non abbia mai fatto Fiandre e Roubaix e ci metto pure la sanremo ed il Lombardia) e potenzialmente le può vincere tutte, forse, per le classiche, il piu completo.
Nelle grandi salite concatenate penso non potrà mai fare la differenza ed una Vuelta (che non è ne Giro ne tantomeno Tour) non fa primavera.
Fossi in lui mi concentrerei sulle citate classiche, corse di una settimana e caccia alla tappe nei GT.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E allora che la smettano...è dalla Liegi che prendono acqua sulla schiena,hanno il raffreddore e saltano il Giro d'Italia.
..lo vincerà Cavendish il Giro che non patisce nemmeno le bastonate...rimarrà solo lui
Forse i loro medici ne sanno qualcosa in più del forum se decidono di fermare immediatamente i positivi....

Già solamente le preoccupazioni legate al long COVID e strascichi della malattia credo siano per loro sufficienti per evitare di fare fare tre settimane di sforzo a un positivo...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Forse i loro medici ne sanno qualcosa in più del forum se decidono di fermare immediatamente i positivi....

Già solamente le preoccupazioni legate al long COVID e strascichi della malattia credo siano per loro sufficienti per evitare di fare fare tre settimane di sforzo a un positivo...
Ganna ritirato per mal di gola...Remco forse non ha nemmeno il raffreddore...e' una settimana che corrono sotto l'acqua direi che è la normalita'...una volta si ritiravano se stavano male...adesso c'è il ritiro preventivo?...ormai è oltre il grottesco questa storia.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Forse i loro medici ne sanno qualcosa in più del forum se decidono di fermare immediatamente i positivi....

Già solamente le preoccupazioni legate al long COVID e strascichi della malattia credo siano per loro sufficienti per evitare di fare fare tre settimane di sforzo a un positivo...
Cazzo ne sai tu?
Hai forse 12 lauree in medicina/virologia/microbiologia/fisiologia/etc. prese in internet amiocuggino?
Gombloddo!
Gaglioffo d'un belga irrispettoso, al rogo!!
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and Marmuel