No, le somme si fanno a fine carriera...o quantomeno dopo un certo numero di anni.Le somme però si fanno in gare tipo quella di oggi.
Ripeto, di una gara come quella di oggi, a me la prima cosa che che viene in mente di fare è quella di parlare dei protagonisti e di chi se la è giocata. Poi, nel 3d della gara può anche starci evidenziare la non buona prestazione di tizio o caio, in rapporto alle attese. Non mi viene certo in mente parlare solo di quello.....men che meno per dare un giudizio generale (non è un fenomeno quando ci sono quelli forti) e non sulla singola gara. Tanto più se quel giudizio generale è stato già dimostrato non vero classifiche alla mano....ovviamente limitatamente a un piccolo arco di tempo e non può essere altrimenti per uno che ha 21 anni e in due stagioni e mezza da prò, ha saltato 8 mesi per infortunio e 5 per covid (come tutti). Sicuramente sono fatto male io che i giudizi generali lì do non gara per gara.Se fosse arrivato a 4 min dal primo ad un bernocchi a me non sarebbe venuta voglia di far alcun commento.
Tu e qualche altro, siete liberi di vedere un Lombardia in funzione di Evenepoel, come io sono libero di pensare che sia riduttivo e svilente....per non dire altro.