Renova Mostro Yellow

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Abbiamo preso spunto dalla Specialized che usarono prima Cancellara e poi Andy Schleck al Tour 2010, in onore della Maglia Gialla che indossarono.
Ma apparte lo spunto, l'idea era di fare una bici d'impatto per andare alla Transalp e farsi notare.
Tubazioni Shimano e Dedacciai, Gruppo chiaramente targato Sram nella versione Tour Edition, ruote Mavic R-Sys Slr, componentistica Deda (sostituirò appena tornato l'attacco manubrio con lo Zero 100...), Sella San Marco Aspide (che cromaticamente sfugge un po' al contesto, ma è la mia sella per antonomasia e senza non riesco a fare...), per il resto è un fasciato su misura, del quale abbiamo scelto tubi, angoli, e tutto ciò che era necessario fare per renderla personale. Come l'impronta digitale sull'orizzontale....

Allegati

• 00.jpg
    00.jpg
    50,7 KB · Visite: 180
  • 01.jpg
    01.jpg
    108,8 KB · Visite: 161
  • 02.jpg
    02.jpg
    108,2 KB · Visite: 142
  • 03.jpg
    03.jpg
    102,7 KB · Visite: 140
  • 04.jpg
    04.jpg
    96,3 KB · Visite: 177
  • 05.jpg
    05.jpg
    91,4 KB · Visite: 232

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Mi piace molto, così adesso ti so riconoscere se ti incontro per strada!!
Bella l'idea dell'impronta, ma che polpastrello hai? :-)

E' il pollice e ti assicuro che è piccolo....:-x

L'idea dell'improta è un marchio di personalizzazione massima, ce nè un'altra di impronta, ma è bene nascosta...

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Abbiamo preso spunto dalla Specialized che usarono prima Cancellara e poi Andy Schleck al Tour 2010, in onore della Maglia Gialla che indossarono.
Ma apparte lo spunto, l'idea era di fare una bici d'impatto per andare alla Transalp e farsi notare.
Tubazioni Shimano e Dedacciai, Gruppo chiaramente targato Sram nella versione Tour Edition, ruote Mavic R-Sys Slr, componentistica Deda (sostituirò appena tornato l'attacco manubrio con lo Zero 100...), Sella San Marco Aspide (che cromaticamente sfugge un po' al contesto, ma è la mia sella per antonomasia e senza non riesco a fare...), per il resto è un fasciato su misura, del quale abbiamo scelto tubi, angoli, e tutto ciò che era necessario fare per renderla personale. Come l'impronta digitale sull'orizzontale....

mi garba assai, bravo bella bici!
anch'io concordo con chi ti ha consigliato sella nera... unico appunto la scritta sull'obliquo: io l'avrei voluta un po' più piccola. per il resto solo complimenti e auguri di buone pedalate.

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
per la sella, l'importante che tu ci stia comodo!!!
per tutto il resto: mostruosamente compatta e corsaiola.
bravo e complimenti.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
bella è bella...ma mi sfugge una cosa...se è perfettamente su misura, perchè tutti quegli spessori sotto l'attacco?

altra cosa il collarino e il tappo bronzo non ci azzeccano nulla, meglio neri...

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Se cercavi l'impatto...hai fatto centro.....è molto bella , unico appunto come altri ti hanno suggerito la scritta troppo grande e sella che forse andrebbe meglio nera.....piccole cose, la sostanza c'è ...

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Allora, il collarino ed il "tappo" che chiude la serie sterzo non sono di bronzo, ma d'oro e ci stanno bene, almeno a me piacciono tantissimo...
La sella nera, tutta nera, non la fanno, con la forchetta in carbonio e con quella sella io mi trovo troppo bene, dovendo farmi quasi mille km in 7 giorni non potevo sperimentare per non sgarrare con i colori...
Il nastro giallo? non credo fosse praticabile, il giallo sarebbe certamente un altro giallo e già il telaio non è identico al giallo dello Sram, nonostante gli sforzi per trovare la sintonia...
Le scritte? L'obliquo è imponente, dalle foto non si percepisce benissimo (spesso si dice così, che le foto non rendono...), e l'unico modo per non rendere la scritta "inutile", troppo "timida" era quello di farla ingrandire...
Il telaio è su misura, ci sono gli spessori perchè devo sicuramente scendere, in tre anni sono gradualmente abbassato ed il prossimo anno andrà ancora un po' giù...a me poi lo sterzo troppo alto mi piace poco e paradossalmente preferisco uno spessore in più!
Per il resto a me piace così, so che è molto spinta, ma siccome di bici semplici e commerciali io non ne ho, questo era il passo successivo, buttarmi su una colorazione estrema, che fosse d'impatto!

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013

io trovo la bici per così com'è..........BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!! STUPENDAAAAAAA!!!!! FAVOLOSAAAAAAAAA!!! o-o :-x
posso davvero solo farti i complimenti!!! TANTA ROBA!! :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
per quanto riguarda tappo e collarino concordo con te che ci stiano davvero bene, l'unico neo come hanno detto già gli altri è la sella che starebbe meglio nera.
a me personalmente quel giallo non fa impazzire (nel senso che se dovesse essere per me non la farei di quel colore).ma certo che il telaio....è proprio come piace a me....bello muscoloso :mrgreen:
bella bella bella davvero.......ancora COMPLIMENTI e tanti AUGURI!!! GODITELA! o-o