reperibilità gruppi shimano.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Io ho impiegato 4 mesi a trovare leve e pinze Ultregra Di2. Ogni tanto qualcosa arriva, ma prezzi alti e finisce tutto subito
si poi lo hai scritto sul forum e in due minuti sono sbucati fuori i componenti che cercavi ti ricordi? li avranno riassortiti in quell'esatto momento perchè ti hanno letto probabilmente:clown:
 

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
si poi lo hai scritto sul forum e in due minuti sono sbucati fuori i componenti che cercavi ti ricordi? li avranno riassortiti in quell'esatto momento perchè ti hanno letto probabilmente:clown:

Probabile, il giorno dopo ho ricevuto la notifica di riassortimento, sono rimasti disponibili per 3 settimane
 

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
Un altro sito mi ha “fregato” anche me, facendomi illudere di aver trovato le leve, ma poi la data di consegna non arrivava mai e dopo 1 mese, il tempo d’attesa era quello del primo giorno, mi hanno restituito i soldi senza battere ciglio
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
@aratrus hai ragione, non avevo provato a inserire il cablaggio, probabilmente non lo hanno (?)..ad ogni modo se uno vuole a tutti i costi un gruppo lo si trova, magari tocca prenderne metà su un sito e gli altri pezzi altrove, probabilmente si pagherà qualcosa in più alla fine. io stavo cercando un etap 11 da mettere sulla seconda bici, fuori produzione, ho provato a cercarlo nell'usato ma quei pochi che ho trovato sparavano cifre che praticamente era quanto lo pagai nuovo quasi 4 anni fa. tanto che stavo pensando di prendere una bici con già l'etap 11 montato a poco in più e poi smembrare
 

Ssix

Novellino
21 Gennaio 2018
65
33
Cosenza, italia
Visita sito
Bici
Supersix evo
Un altro sito mi ha “fregato” anche me, facendomi illudere di aver trovato le leve, ma poi la data di consegna non arrivava mai e dopo 1 mese, il tempo d’attesa era quello del primo giorno, mi hanno restituito i soldi senza battere ciglio
A me è capitata la stessa cosa con rosebike: fine dicembre ho ordinato deragliatore ultegra meccanico e guarnitura; consegna prevista metà marzo; ai primi di aprile non erano ancora in grado di indicare una nuova data di consegna. Ordine annullato e rimborso immediato