reperibilità gruppi shimano.

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.700
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Scusate, ma che è successo a Shimano? non si riesce a trovare un gruppo 105 disc nemmeno nella pagina 20 della ricerca di google. Avete info in merito?
Grazie.
 
  • Wow
Reactions: durden74

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
.. ti devo ringraziare per questa bruttissima notizia? scherzo ovviamente. solo che sto assemblando una bici nuova ad un amico e tocca dirgli che, se va bene, la vedrà tra qualche mese. ed io che gli avevo detto che a maggio avremmo girato insieme. bella fregatura.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.700
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
.. ti devo ringraziare per questa bruttissima notizia? scherzo ovviamente. solo che sto assemblando una bici nuova ad un amico e tocca dirgli che, se va bene, la vedrà tra qualche mese. ed io che gli avevo detto che a maggio avremmo girato insieme. bella fregatura.
Vabbè è una notizia vecchissima ormai, i componenti shimano sono introvabili da mesi
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Non solo i gruppi ma anche i ricambi originali...prima quando avevo necessità trovavo tutto su amazon, venduto e spedito direttamente da loro, pastiglie, catena ecc.. adesso c'è più difficoltà nel reperire tutto.
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Nel giro di un mese dovrei assemblare la mia nuova bici ,ho un telaio pinarello in arrivo ,ma nel cercare un gruppo ,nello specifico un ultegra di2 ,non sono riuscito a trovare nulla !! Ho inviato mail un po ' in tutta Europa ma alcuni rivenditori mi hanno parlato di gennaio 2022 !! Io sono 20 anni che utilizzo solo ed esclusivamente shimano ,ma mi sa che quest'anno dovrò cambiare!!
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Nel giro di un mese dovrei assemblare la mia nuova bici ,ho un telaio pinarello in arrivo ,ma nel cercare un gruppo ,nello specifico un ultegra di2 ,non sono riuscito a trovare nulla !! Ho inviato mail un po ' in tutta Europa ma alcuni rivenditori mi hanno parlato di gennaio 2022 !! Io sono 20 anni che utilizzo solo ed esclusivamente shimano ,ma mi sa che quest'anno dovrò cambiare!!
questo?
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ciao golance ,si proprio quello !! Purtroppo scrivono disponibile ma quando vai a selezionare le specifiche che cerchi ,esce la scritta rossa, Not deliverable!! Grazie comunque!!
boh io ho provato a metter dentro specifiche "classiche" non sapendo le tue. pedivella 172.5 compact e 11-28 dietro e sono disponibili. non so quali tu voglia poi..
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Cercavo 52-36 con pedivella da 175 e non è disponibile
credo che nel tuo caso la cosa più semplice sia prendere la 175 con compact e eventualmente cambiare corone poi. trovare i gruppi completi già è difficile se non ci si adatta un minimo si finisce per rimaner senza, a meno di trovarlo a pezzi, probabilmente pagandolo alla fine di più