Rescarando 2012

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
15 APRILE 2012

[url]https://www.facebook.com/#!/events/189854084444201/[/URL]

Ciao ragazzi,

ecco il volantino della RESCARANDO - RICORDANDO EMANUELE che organizzerò il 15 aprile 2012 a Rescaldina (MI).

Per chi ha partecipato alla randonnèe del 2011, posso assicurare che il nostro impegno sarà di ripetere, se non migliorare, la precedente edizione:

- Colazione e Pasta Party
- 2 ristori gestiti sul percorso ed uno all'interno di un bar
- Pacco gara
- Premi a sorteggio per i partecipanti (il premi li comunicheremo in seguito)
- Percorso leggermente modificato (più bello, dislivello leggermente aumentato e qualche km. in meno)

Una precisazione:

Quest'anno non saremo brevetto ARI, ma il regolamento randonnèe rimarrà invariato. Non ci troverete sul sito Audax.
Per le iscrizioni sarà possibile effettuarle tramite il nostro sito web [url]www.rescarando.com[/URL] (a breve troverete la procedura).

In ogni caso, potrete mandare le vostre iscrizioni a: j[email protected] o [email protected]

La maggio parte delle informazioni le troverete nel volantino allegato, oppure contattatemi.

CHIEDO LA VOSTRA COLLABORAZIONE PER PROMUOVERE LA MANIFESTAZIONE

Vi aspetto

Jimmy
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    117,6 KB · Visite: 74
  • 002.jpg
    002.jpg
    125,9 KB · Visite: 46

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
L'unica che non ho finito l'anno scorso per la rottura del forcellino.:cry
:cry A volte succede ... tempo per rifarsi... cogli l'occasioneo-o... quest'anno qualche variazione al percorso...secondo me più bello ...:mrgreen: qualche mt in più di dislivello .. non avetela a male .. ma ripagata dalla bellezza dei posti... però qualche km in meno :-x