[url]http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brevetti&org=86&obid=23[/URL]
PER ORA SIAMO SUL SITO AUDAX - IL NS SITO è ANCORA IN LAVORAZIONE-
SIAMO UN PO' IN RITARDO , MA STATE SICURI CHE SAREMO PRONTI
LA NEW DI QUEST'ANNO E' CHE C'E' ANCHE IL PERCORSO 200
PER ORA SIAMO SUL SITO AUDAX - IL NS SITO è ANCORA IN LAVORAZIONE-
SIAMO UN PO' IN RITARDO , MA STATE SICURI CHE SAREMO PRONTI
LA NEW DI QUEST'ANNO E' CHE C'E' ANCHE IL PERCORSO 200

.. azzolina è nenia che mi dicono tutti
partire sapendo di prendere acqua per 10/12 ore...
... hai ragione ... a volte basta il pensiero! 
