QUALCHE CAVALCAVIA DI 3/4 KM E POI MENARE, facile facile
Difficile fratello dare consigli ognuno ha la propria gamba e tempi, ascolta Jimmy controlli il percorso e tu solo sai come puoi affrotarla !!!
ciao Giorgio ieri mi ha chiamato tuo socio per Rescarando, grazie per la pubblicità:eek:.... dimenticavo più di 50 premi ad extrazione



