RESKIN!! Cos'è, a cosa serve..e qualche altra info!!

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
Sto valutando l'utilizzo di questo cerotto xchè non riesco a risolvere i problemi di arrossamento e relativo dolore x sfregamento
Ma funzionano?
Dove li compro?

accio1965
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.285
326
Visita sito
Bici
Pinarello
Io li uso per le uscite lunghe (sopra le tre ore) sotto ai piedi, eliminano i miei dolori all'interno e all'esterno delle piante dei piedi.
Da dieci anni uso gli stessi, non hanno mai perso effiacia.
 

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
Riesumo questa discussione: Di recente qualcuno mi ha parlato di questi patch ed ho trovato questa discussione sul forum, piuttosto datata. Visto che Vianelli non li tiene più e dice di averne venduti 4 in croce, All4Cycling non li ha, sul sito ufficiale non riesco manco a registrarmi per l'acquisto (riservato ai negozianti), Bikerzone citato in alcuni messaggi non ha neanche uno store on line... Ma funzionano veramente sti cosi ??? Perchè adesso li trovi solo in un negozio alla modica cifra di 45 euro +ss... Grazie per le risposte
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Riesumo questa discussione: Di recente qualcuno mi ha parlato di questi patch ed ho trovato questa discussione sul forum, piuttosto datata. Visto che Vianelli non li tiene più e dice di averne venduti 4 in croce, All4Cycling non li ha, sul sito ufficiale non riesco manco a registrarmi per l'acquisto (riservato ai negozianti), Bikerzone citato in alcuni messaggi non ha neanche uno store on line... Ma funzionano veramente sti cosi ??? Perchè adesso li trovi solo in un negozio alla modica cifra di 45 euro +ss... Grazie per le risposte
Io li usavo con soddisfazione quando facevo le GF quindi stavo in sella per molte ore! Certo però che 45€ è un furto, non ricordo ma mi sembra di aver pagato la metà per la confezione da 3 cerotti, considerando che sono lavaibili e riutilizzabili qualche volta.
 
  • Mi piace
Reactions: domonice

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
Io li usavo con soddisfazione quando facevo le GF quindi stavo in sella per molte ore! Certo però che 45€ è un furto, non ricordo ma mi sembra di aver pagato la metà per la confezione da 3 cerotti, considerando che sono lavaibili e riutilizzabili qualche volta.
Per quello che chiedo... 44,60 per la precisione, confezione da 5 (c'è scritto)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ti trovi bene? Se quello era il prezzo per un solo pad, 45 per 5 pezzi è in linea
Non lo uso più perché non sto più ore e ore in sella ma mi trovavo benissimo quando lo usavo, lo puoi lavare fino a quando senti che non si appiccica più.
 
  • Mi piace
Reactions: domonice

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
Riesumo questa discussione: Di recente qualcuno mi ha parlato di questi patch ed ho trovato questa discussione sul forum, piuttosto datata. Visto che Vianelli non li tiene più e dice di averne venduti 4 in croce, All4Cycling non li ha, sul sito ufficiale non riesco manco a registrarmi per l'acquisto (riservato ai negozianti), Bikerzone citato in alcuni messaggi non ha neanche uno store on line... Ma funzionano veramente sti cosi ??? Perchè adesso li trovi solo in un negozio alla modica cifra di 45 euro +ss... Grazie per le risposte
rileggi i miei vecchi messaggi, mi hanno salvato letteralmente il c..o
bisogna saperli usare, depilarsi, farli asciugare, ecc ecc
insomma non è come una crema...ma funzionano!!
 
  • Mi piace
Reactions: domonice and 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Arrivati oggi. Prima impressione è che siano inutilizzabili. Giganteschi, più larghi del fondello... Oggi lo provo per un giro non troppo lungo, spero di sbagliarmi!!
Ci sono diversi modelli.... c'è ne uno apposta per il ciclismo fatto a "T" poi c'è quello universale che è fatto a "8" poi ci sono quelli per equitazione, per running ecc ecc....
 

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
più larghi del fondello??? ahahaha
ma che modello hai preso?
non sono mica pannoloni ;-)
devi prendere quello per ciclismo....
Eh... se leggo RESKIN BIKE, do per scontato che siano per bike...


Comunque provato ieri in un giro 70 km 1700 d+, quindi no-flat. Dopo 50 km mi sono fermato a toglierlo, tanto mi dava fastidio. Era praticamente ridotto ad una garza arricciata sotto i testicoli. Dovevo immaginare che non fosse un prodotto rivolto al ciclista vedendo il testimonial del video su You Tube, ma ho voluto comunque provare. Peccato, mi spiace più per il fatto che non vada bene che non per averci lasciato 52 eurini