RESKIN!! Cos'è, a cosa serve..e qualche altra info!!

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
Eh... se leggo RESKIN BIKE, do per scontato che siano per bike...


Comunque provato ieri in un giro 70 km 1700 d+, quindi no-flat. Dopo 50 km mi sono fermato a toglierlo, tanto mi dava fastidio. Era praticamente ridotto ad una garza arricciata sotto i testicoli. Dovevo immaginare che non fosse un prodotto rivolto al ciclista vedendo il testimonial del video su You Tube, ma ho voluto comunque provare. Peccato, mi spiace più per il fatto che non vada bene che non per averci lasciato 52 eurini
hai preso la versione EXTREME che è più larga....

e poi, hai seguito alla lettera le istruzioni di utilizzo dei post precedenti?
ad esempio ti sei depilato?
lo hai applicato correttamente facendolo aderire interamente partendo dal centro e avanti?

a me non è mai successo quello che è capitato a te, e lo riutilizzavo decine di volte....(ora x altri motivi ho smesso di andare in bici)
 

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
hai preso la versione EXTREME che è più larga....

e poi, hai seguito alla lettera le istruzioni di utilizzo dei post precedenti?
ad esempio ti sei depilato?
lo hai applicato correttamente facendolo aderire interamente partendo dal centro e avanti?

a me non è mai successo quello che è capitato a te, e lo riutilizzavo decine di volte....(ora x altri motivi ho smesso di andare in bici)
Ho preso quella versione perchè indicata per quello che serve a me ( molte ore per pi giorni di seguito), perchè avevo letto una rece che diceva che la versione normale è troppo piccola e inutilizzabile e perchè in nessun modo riesci a capire le dimensioni di uno o dell'altro pad. Comunque ho seguito tutte le istruzioni tranne quella del depilarsi, pratica rischiosissima che comunquè è superflua visto che come credo tutti i ciclisti assidui ho pochissima peluria sul perineo. Ho già pensato di ritagliarlo, ma non saprei che forma possa andar bene... vabbè tanto ormai li ho li.
 

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
Ho preso quella versione perchè indicata per quello che serve a me ( molte ore per pi giorni di seguito), perchè avevo letto una rece che diceva che la versione normale è troppo piccola e inutilizzabile e perchè in nessun modo riesci a capire le dimensioni di uno o dell'altro pad. Comunque ho seguito tutte le istruzioni tranne quella del depilarsi, pratica rischiosissima che comunquè è superflua visto che come credo tutti i ciclisti assidui ho pochissima peluria sul perineo. Ho già pensato di ritagliarlo, ma non saprei che forma possa andar bene... vabbè tanto ormai li ho li.
io facevo anche giri in montagna di più giorni....
ok depilarsi no, io usavo un rasoio elettrico.
devi toglierti a zero anche i peli sulle chiappe dove il Reskin si attacca, deve essere perfettamente a contatto su tutta la superficie
e lo devi applicare completamente con la pelle asciutta
se ti si stacca sbagli qualcosa, a me non è mai capitato in anni.
 
  • Mi piace
Reactions: domonice

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
io facevo anche giri in montagna di più giorni....
ok depilarsi no, io usavo un rasoio elettrico.
devi toglierti a zero anche i peli sulle chiappe dove il Reskin si attacca, deve essere perfettamente a contatto su tutta la superficie
e lo devi applicare completamente con la pelle asciutta
se ti si stacca sbagli qualcosa, a me non è mai capitato in anni.
Chiappe lisce da far invidia a mia moglie :-) Ci riproverò, in fondo li ho presi proprio per provarli in vista dei viaggi lunghi di più giorni, in caso di necessità. Però mi sembra un prodotto che, per carità, non metto in discussione il fatto che a te e (pochi, a quanto vedo) ad altri sia andato bene, sia destinato a chi il ciclismo lo pratica con la graziella, solo per una volta, se è così difficile da usare :mrgreen:
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eh... se leggo RESKIN BIKE, do per scontato che siano per bike...


Comunque provato ieri in un giro 70 km 1700 d+, quindi no-flat. Dopo 50 km mi sono fermato a toglierlo, tanto mi dava fastidio. Era praticamente ridotto ad una garza arricciata sotto i testicoli. Dovevo immaginare che non fosse un prodotto rivolto al ciclista vedendo il testimonial del video su You Tube, ma ho voluto comunque provare. Peccato, mi spiace più per il fatto che non vada bene che non per averci lasciato 52 eurini
Io usavo questo, diviso in due e mi sono sempre trovato a meraviglia e non mi sono mai depilato

1686335838420.png