Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
resoconto del mio allenamento alternativo....
Testo
<blockquote data-quote="TALEXBIKE" data-source="post: 790059" data-attributes="member: 5618"><p>Io alterno corsa, nuoto e rulli nel periodo invernale.</p><p>Il running secondo me è utile a "farti il fiato", però se non lo fai con gli accorgimenti dovuti può essere addirittura dannoso; è consigliabile usare buone scarpe e correre il meno possibile su asfalto o terreni troppo duri, per evitare traumi ed infiammazioni ai tendini, legamenti, nervi, etc. etc. e poi trovo che se non lo pratichi con costanza, "leghi" un po' i muscoli (mio parere personale, eh?!). </p><p>Il nuoto secondo me è l'allenamento ideale per il fuori stagione: rafforzi tutte le fasce muscolari e non ha controindicazioni per i legamenti.</p><p>Io non trovo che il runnig possa dare enormi benefici all'attività ciclistica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TALEXBIKE, post: 790059, member: 5618"] Io alterno corsa, nuoto e rulli nel periodo invernale. Il running secondo me è utile a "farti il fiato", però se non lo fai con gli accorgimenti dovuti può essere addirittura dannoso; è consigliabile usare buone scarpe e correre il meno possibile su asfalto o terreni troppo duri, per evitare traumi ed infiammazioni ai tendini, legamenti, nervi, etc. etc. e poi trovo che se non lo pratichi con costanza, "leghi" un po' i muscoli (mio parere personale, eh?!). Il nuoto secondo me è l'allenamento ideale per il fuori stagione: rafforzi tutte le fasce muscolari e non ha controindicazioni per i legamenti. Io non trovo che il runnig possa dare enormi benefici all'attività ciclistica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
resoconto del mio allenamento alternativo....
Alto
Basso