Resoconto

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Sembra passato tanto tempo.......Ma son trascorsi solo tre mesi da quando, io e la mia bdc, abbiamo deciso nel pieno rispetto delle nostre facoltà mentali di intraprendere una sorta di percorso spirituale al fine di evolvere alla volta di emozioni fino ad allora sconosciute. Tre mesi di fatica mista a soddisfazione. Tre mesi di passione mista al sacrificio. Tre mesi che, comunque vadano le cose, hanno decisamente segnato il mio percorso di vita e sicuramente alimentato la voglia di fare
Man mano che avanza il tempo incomincio a percepire segnali di miglioramento e in conseguenza di ciò l'arrivo di nuovi stimoli.
Ormai non è più il cervello a guidarmi nelle scelte ma il cuore. Il primo obbiettivo era quello di mettere insieme un numero sufficiente di km utili come presa di contatto con la mia amica bici. Fatto. Il secondo step è tutt'ora in corso. La logica evoluzione della fase prima: inserire nelle mie uscite qualche Km di salita. Sto cercando di mantenermi costante, soprattutto perchè, essendo ancora un novellino, il rischio di compiere passi più lunghi della gamba è un qualcosa di concreto. Ma persevero senza disperare. In quanto per me pedalare non è lavoro ma bensì divertimento, scoperta, meraviglia, F E L I C I T A'.
Spero che questa continua voglia di impare non abbia fine presto. Mi sentirei troppo disperso
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.919
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sembra passato tanto tempo.......Ma son trascorsi solo tre mesi da quando, io e la mia bdc, abbiamo deciso nel pieno rispetto delle nostre facoltà mentali di intraprendere una sorta di percorso spirituale al fine di evolvere alla volta di emozioni fino ad allora sconosciute. [...]
Spero che questa continua voglia di impare non abbia fine presto. Mi sentirei troppo disperso

clapping-hands.gif
 
Guarda, io ho iniziato proprio come te. E dopo un anno e mezzo mi ritrovo trasformato sia fisicamente che come forza di volontà. Davvero, mi è capitato in certe situazioni di rimanere colpito da ciò che inaspettatamente è sgorgato dal mio cuore e dal mio cervello. Una caparbietà proverbiale e una forza di volotà che davvero mi hanno stupito e che pensavo di non possedere.
La bici, senza voler renderla troppo importante, è un buon mezzo per imparare a conoscersi, accettarsi e poi, se si vuole, superarsi per migliorare.on avrai voglia di uscire. E' naturale.
Riposati e poi riprendi quando ti senti pronto.

Forza, quindi. E non ti preoccupare se alle volte n