Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Respirazione
Testo
<blockquote data-quote="Luigi 83" data-source="post: 519866" data-attributes="member: 3998"><p>Innanzitutto, ciao a tutti, sono nuovo! :-) </p><p></p><p>Volevo sapere se durante l'allenamento (o gare) la respirazione dalla bocca abbia delle controindicazioni. Nel mio caso, inspiro generalmente tutto il comburente dal naso, ma oltre circa le 165 pulsazioni (cioè in salite fatte abbastanza forte, ed in allunghi in pianura <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ) devo ricorrere al bocchettone d'emergenza! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p>Tutto normale? Nel vostro caso com'è la situazione? Devo prenderlo come un fatto inevitabile, o devo cercare di evitare, o magari esercitarmi ad usare sempre solo le narici per inspirare?</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Grazie, ciao <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi 83, post: 519866, member: 3998"] Innanzitutto, ciao a tutti, sono nuovo! :-) Volevo sapere se durante l'allenamento (o gare) la respirazione dalla bocca abbia delle controindicazioni. Nel mio caso, inspiro generalmente tutto il comburente dal naso, ma oltre circa le 165 pulsazioni (cioè in salite fatte abbastanza forte, ed in allunghi in pianura :wacko: ) devo ricorrere al bocchettone d'emergenza! :mrgreen: Tutto normale? Nel vostro caso com'è la situazione? Devo prenderlo come un fatto inevitabile, o devo cercare di evitare, o magari esercitarmi ad usare sempre solo le narici per inspirare? ;nonzo% Grazie, ciao o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Respirazione
Alto
Basso