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Restauro conservativo Olmo Gentleman - WIP
Testo
<blockquote data-quote="utentenonregistrato" data-source="post: 7016760" data-attributes="member: 153529"><p>Anche io ho seguito lo stesso sito. </p><p>Probabilmente verniciando in toto il telaio avrei risparmiato molto più tempo e avrei avuto meno sbattimenti ma per come la vedo io (opinione del tutto personale) così facendo é come se andassi a cancellare la storia e i segni del tempo di quella bicicletta.</p><p>Nel tuo caso forse l unica cosa che non avrei fatto é quello di modificare i cerchi originali. Avrei piuttosto preso un altro set di cerchi per camera d aria da usare tutti i giorni e il set originale l avrei conservato.</p><p>La mia intenzione é quella di lasciarla il più originale possibile, revisionare tutto ciò che é possibile salvare e cambiare i pezzi usurati/rotti (vedi ad esempio i tappi della guarnitura, costati solo quelli 40 euro.. la metà di quanto ho pagato la bici). Ovviamente guaine, cavi, tubolari e nastro manubrio li metterò nuovi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utentenonregistrato, post: 7016760, member: 153529"] Anche io ho seguito lo stesso sito. Probabilmente verniciando in toto il telaio avrei risparmiato molto più tempo e avrei avuto meno sbattimenti ma per come la vedo io (opinione del tutto personale) così facendo é come se andassi a cancellare la storia e i segni del tempo di quella bicicletta. Nel tuo caso forse l unica cosa che non avrei fatto é quello di modificare i cerchi originali. Avrei piuttosto preso un altro set di cerchi per camera d aria da usare tutti i giorni e il set originale l avrei conservato. La mia intenzione é quella di lasciarla il più originale possibile, revisionare tutto ciò che é possibile salvare e cambiare i pezzi usurati/rotti (vedi ad esempio i tappi della guarnitura, costati solo quelli 40 euro.. la metà di quanto ho pagato la bici). Ovviamente guaine, cavi, tubolari e nastro manubrio li metterò nuovi. [/QUOTE]
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