Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Restauro/Conversione Motobecane - un progetto in cerca del vostro aiuto
Testo
<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 6591945" data-attributes="member: 70170"><p>Permettimi, dai retta ad un cretino, anziano, che di soldi nelle bici - tra migliorie, accessori e vaccate varie - ne ha buttati a carrettate...</p><p></p><p>Sistema la MBK spendendo il minimo sindacale (escludi anche la riveniciatura, mettila in strada funzionante e sicura), fai qualche giretto e se vedi che ti appassioni orientati verso una bdc usata, anche con qualche anno sulle spalle, ma discreta (al limite fattene prestare una da un amico, giusto per provarla)</p><p>E' un mondo completamente diverso, non paragonabile, te ne accorgerai tu stesso</p><p></p><p>Provengo da anni di bici, sia granfondo che gare, proprio ieri sono andato al Decathlon per prendere una bici a mio figlio di 13 anni perché tra i suoi amici evidentemente va di moda quella...</p><p>300 euro per un catrame con le pinze dei dischi Tektro, a filo, per me è stato come una pugnalata al cuore ma non tanto per i soldi, quanto perché, con la stessa cifra, prendevi un attrezzo - chiaramente usato - molto più performante</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 6591945, member: 70170"] Permettimi, dai retta ad un cretino, anziano, che di soldi nelle bici - tra migliorie, accessori e vaccate varie - ne ha buttati a carrettate... Sistema la MBK spendendo il minimo sindacale (escludi anche la riveniciatura, mettila in strada funzionante e sicura), fai qualche giretto e se vedi che ti appassioni orientati verso una bdc usata, anche con qualche anno sulle spalle, ma discreta (al limite fattene prestare una da un amico, giusto per provarla) E' un mondo completamente diverso, non paragonabile, te ne accorgerai tu stesso Provengo da anni di bici, sia granfondo che gare, proprio ieri sono andato al Decathlon per prendere una bici a mio figlio di 13 anni perché tra i suoi amici evidentemente va di moda quella... 300 euro per un catrame con le pinze dei dischi Tektro, a filo, per me è stato come una pugnalata al cuore ma non tanto per i soldi, quanto perché, con la stessa cifra, prendevi un attrezzo - chiaramente usato - molto più performante [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Restauro/Conversione Motobecane - un progetto in cerca del vostro aiuto
Alto
Basso