Ciao a tutti ho restaurato una somec Columbus slx con gruppo campagnolo victory 6v pipa e manubrio 3ttt ruote campagnolo nel telaio c'è scritto sambi (ex professionista) ma non sono un esperto e nn sono in grado di dargli un valore potere aiutarmi

Tutto victoryma tutto il gruppo e' victory? mi sembra un mix ma non me ne intendo tanto
Tutto victory
Vero.Non ne sarei convinto, andrebbe vista più da vicino ma guarnitura e mozzi sembrano C-Record...
La bici mi sembra interamente c record, altro che victory, quindi da lasciare assolutamente cosi' come sta.
Si vede, è piena di punti di ruggine.La vernice è la sua oroginale
Vero.
Guarnitura sicuramente non è victory
Anche le pinze freno (almeno quella anteriore, che si vede) non sono le victory ma sembrano le "cobalto"; quindi anche qui
un componente del c-record
Bici stupenda comunque
I pedali sono i Campagnolo SGR, funzionamento discutibile, pesanti, per questo poco diffusi e quindi a livello collezionistico di un certo valore. Non so quanto sia facile reperire le apposite racchette. Direi Record C completo, forse manca qualche pezzo, ma facilmente reperibile. Io monterei i freni con guaine interne. A livello meccanico erano senza senso, ma chi volesse potrebbe completare questa bici con dei freni Delta.
A livello meccanico erano senza senso, ma chi volesse potrebbe completare questa bici con dei freni Delta.
hai ragione, quoto in pieno, a livello meccanico i Delta lasciavano a desiderare.....