Buona sera a tutti,
il mio mio smartwatch che uso quando mi alleno dopo 177 giorni dall'acquisto non si carica più
Ho aperto una controversia con il venditore in quanto non mi vuole rimborsare o cambiare il prodotto perchè "usato" (grazie alcaxxo!!)
ma è chiaramente scritto sul sito che la garanzia sui smartwatch è di 180 gg e io senza saperlo l'ho aperto 3 gg prima :D
Mi vuole riconoscere la metà della cifra, e io al momento ho detto di no perchè sono all'interno della garanzia.
A qualcuno è mai successo di non accettare la proposta del venditore e poi di affidarsi al sito https://www.banggood.com/??
Grazie mille
MarioM
il mio mio smartwatch che uso quando mi alleno dopo 177 giorni dall'acquisto non si carica più
Ho aperto una controversia con il venditore in quanto non mi vuole rimborsare o cambiare il prodotto perchè "usato" (grazie alcaxxo!!)
ma è chiaramente scritto sul sito che la garanzia sui smartwatch è di 180 gg e io senza saperlo l'ho aperto 3 gg prima :D
Mi vuole riconoscere la metà della cifra, e io al momento ho detto di no perchè sono all'interno della garanzia.
A qualcuno è mai successo di non accettare la proposta del venditore e poi di affidarsi al sito https://www.banggood.com/??
Grazie mille
MarioM