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reupero bici corsa venturi anni 70
Testo
<blockquote data-quote="gabrybaldo" data-source="post: 6187491" data-attributes="member: 9043"><p>la meccanica è messa abbastanza bene, ho controllato velocemente con il mio meccanico di fiducia.</p><p>non ci sono giochi nel movimento centrale, nei mozzi e nello sterzo, il cambio funziona ed i cerchi non sono deformati.. la bicicletta è marciante.</p><p>i mozzi sono campagnolo così come la guarnitura, il deragliatore ed il cambio che è un valentino extra, il manubrio è un 3T, freni e leve freno galli gg76.</p><p>la vernice è un poco rovinata ma con ruggine superficiale così come la cromatura sulla testa della forcella che è la cosa che mi da più fastidio esteticamente ma anche qui è superficiale.</p><p>quindi avevo pensato di riportarla alle condizioni quasi di nuovo perché mi da proprio fastidio vederla così.</p><p></p><p>purtroppo il costruttore ho seri dubbi che abbia chiuso da poco (peccato se è così veramente, era un azienda storica aperta dal 1921) e dovrò ricostruire scritte e logo quest'ultima cosa forse difficilotta.</p><p>smonterò i componenti e gli darò una bella lucidata.</p><p>interventi previsti: sostituzione gommini freni, sostituzione tubolari, sostituzione nastro manubrio e tubo sella che è in acciaio non originale, guaine e cavi freni guaine e cavi cambio, e deragliatore eventualmente in seguito valuterò se sostituire i pignoni.</p><p></p><p>se avete consigli e o indirizzi riferimenti magari in zona bologna per scritte e logo, per sabbiatura , cromatura e verniciatura sono ben accetti.</p><p>manterrei il blu metallizzato che non mi dispiace</p><p></p><p>ciao</p><p>Gabriele</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabrybaldo, post: 6187491, member: 9043"] la meccanica è messa abbastanza bene, ho controllato velocemente con il mio meccanico di fiducia. non ci sono giochi nel movimento centrale, nei mozzi e nello sterzo, il cambio funziona ed i cerchi non sono deformati.. la bicicletta è marciante. i mozzi sono campagnolo così come la guarnitura, il deragliatore ed il cambio che è un valentino extra, il manubrio è un 3T, freni e leve freno galli gg76. la vernice è un poco rovinata ma con ruggine superficiale così come la cromatura sulla testa della forcella che è la cosa che mi da più fastidio esteticamente ma anche qui è superficiale. quindi avevo pensato di riportarla alle condizioni quasi di nuovo perché mi da proprio fastidio vederla così. purtroppo il costruttore ho seri dubbi che abbia chiuso da poco (peccato se è così veramente, era un azienda storica aperta dal 1921) e dovrò ricostruire scritte e logo quest'ultima cosa forse difficilotta. smonterò i componenti e gli darò una bella lucidata. interventi previsti: sostituzione gommini freni, sostituzione tubolari, sostituzione nastro manubrio e tubo sella che è in acciaio non originale, guaine e cavi freni guaine e cavi cambio, e deragliatore eventualmente in seguito valuterò se sostituire i pignoni. se avete consigli e o indirizzi riferimenti magari in zona bologna per scritte e logo, per sabbiatura , cromatura e verniciatura sono ben accetti. manterrei il blu metallizzato che non mi dispiace ciao Gabriele [/QUOTE]
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