Rewel contro tutti !!

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito

una sorta di autoreferenzialismo?
non credo.
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito


sorta di soggezione??
mah
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
io invece pensavo ad una fornitura/collaborazione tipo quella tra dario e darrell mc culloch.

Beh...da bravo osservatore quale sei ti sarai certamente accorto che nel mio caso la cosa è stata facile e naturale in quanto il mio telaio ha lo sterzo per così dire "tradizionale"...per chi come Danysmart ha chiesto il tubo conico lì c'è poco da fare...serve (anche solo considerando l'estetica) la forcella "tapered" che per Darren significa Enve....non è escluso tuttavia che la buona riuscita (per me) dell'esperimento non possa far pensare a qualcos'altro....specie soprattutto se la consegna di queste benedette forcelle si stabilizza (le richieste ci sono da molti telaisti di un certo calibro...ovviamente all'estero). Posso tranquillamente affermare comunque che il mio telaio è stato il primo ad essere fatto nella nuova officina di Darren ed il primo a montare la Falz by Pego....sono contento di aver fatto la cavia.
 

Allegati

  • 09203312.jpg
    25,2 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
ripeto,mai sentita.

Come volevasi dimostrare...anche i testimonials di Darren sono di nicchia. Ausilia è veramente una tosta.....venne (e vinse) anche la 24h di mtb di Roma..bellissima la sua Crisp singlespeed 29 pollici (nel 2009 non ce n'erano tante...anche sotto questo aspetto Darren è stato precursore) con componentistica Chris King/Hope rosa anodizzato...una gioia per gli occhi.
 

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
450
96
60
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo

e prima donna a finire l'Iditabike con una singlespeed

l'ho conosciuta ad un Italiano SS

veramente tosta