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Rewel contro tutti !!
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 3810199" data-attributes="member: 5258"><p>la quasi totalità del titanio è grado9 perché è quello più congeniale per le tubazioni dei telai; il 5 è altresì usato per specifici elementi; la principale particolarità è il 2 per i foderi, ma perfettamente in linea con le tante soluzioni oggi adottate per non affaticare inutilmente l'atleta (es. sistema save di cannondale).</p><p>Il costo del materiale incide assai poco sul totale.</p><p></p><p>Le misure Te le elabora tramite apposito sw come quasi tutti.</p><p></p><p>Sulla reale utilità dello sterzo conico ho i miei dubbi: un buon avantreno con forcella da 1" non ha mai sofferto.</p><p></p><p>Personalmente non posso che ringraziare il titolare per come si è sempre comportato,</p><p>ma per ragioni filosofiche la prima scelta sul titanio per me rimane il Texano di Castiglion Fiorentino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 3810199, member: 5258"] la quasi totalità del titanio è grado9 perché è quello più congeniale per le tubazioni dei telai; il 5 è altresì usato per specifici elementi; la principale particolarità è il 2 per i foderi, ma perfettamente in linea con le tante soluzioni oggi adottate per non affaticare inutilmente l'atleta (es. sistema save di cannondale). Il costo del materiale incide assai poco sul totale. Le misure Te le elabora tramite apposito sw come quasi tutti. Sulla reale utilità dello sterzo conico ho i miei dubbi: un buon avantreno con forcella da 1" non ha mai sofferto. Personalmente non posso che ringraziare il titolare per come si è sempre comportato, ma per ragioni filosofiche la prima scelta sul titanio per me rimane il Texano di Castiglion Fiorentino. [/QUOTE]
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