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Rewel contro tutti !!
Testo
<blockquote data-quote="danysmart1972" data-source="post: 3810795" data-attributes="member: 10650"><p>Quoto Mika è nota negativa.... se uno sà perfettamente cosa vuole è in grado di dare delle indicazioni al telaista (però come dice Darrren se uno salda bene, fa un bellissimo telaio ma non sa "prenderti le misure" è un carpentiere e non un telaista ndr..) può andar bene Rewel, ma se uno non ha le idee chiare e cerca la sua misura queste uniche due quote non sono sufficenti.. altezza sterzo? correggi con spessori? che percorsi fai? nervosi? gare a circuito? gran fondo?.. sono molte le variabili da considerare quando si fa un telaio, non solo le due misure sopracitate.. allora tanto vale prendere un Lynskey stock, peraltro ottimo prodotto... Un su misura è su misura su tutto...</p><p></p><p>Poi non sono d'accordo sul carro posteriore in grado 2... almeno grado 9 se non il massimo, il 5 che però ormai non lo trafila più nessuno.. </p><p>La scuola Pegoretti insegna, e si vede che Darren collabora con il Dario, i vari Responsorium, Love #3 (la più bella alu esistente a mio parere) e il Big Leg Emma esagerando al cubo dimostrano che il carro posteriore è il punto essenziale per avere bici prestazionali, carro inteso come foderi bassi e forcellini (i paragon sono usati anche da Lynskey). i foderi alti influenzano moolto poco.</p><p></p><p>Il c'dale (caad 10) usa il save per ammorbidire il verticale ma lateralmente è assai rigida.. c'è l'ho come muletto quindi la conosco assai bene..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danysmart1972, post: 3810795, member: 10650"] Quoto Mika è nota negativa.... se uno sà perfettamente cosa vuole è in grado di dare delle indicazioni al telaista (però come dice Darrren se uno salda bene, fa un bellissimo telaio ma non sa "prenderti le misure" è un carpentiere e non un telaista ndr..) può andar bene Rewel, ma se uno non ha le idee chiare e cerca la sua misura queste uniche due quote non sono sufficenti.. altezza sterzo? correggi con spessori? che percorsi fai? nervosi? gare a circuito? gran fondo?.. sono molte le variabili da considerare quando si fa un telaio, non solo le due misure sopracitate.. allora tanto vale prendere un Lynskey stock, peraltro ottimo prodotto... Un su misura è su misura su tutto... Poi non sono d'accordo sul carro posteriore in grado 2... almeno grado 9 se non il massimo, il 5 che però ormai non lo trafila più nessuno.. La scuola Pegoretti insegna, e si vede che Darren collabora con il Dario, i vari Responsorium, Love #3 (la più bella alu esistente a mio parere) e il Big Leg Emma esagerando al cubo dimostrano che il carro posteriore è il punto essenziale per avere bici prestazionali, carro inteso come foderi bassi e forcellini (i paragon sono usati anche da Lynskey). i foderi alti influenzano moolto poco. Il c'dale (caad 10) usa il save per ammorbidire il verticale ma lateralmente è assai rigida.. c'è l'ho come muletto quindi la conosco assai bene.. [/QUOTE]
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