come promesso la settimana scorsa scrivo un resoconto su queste ruote
prodotto : reynolds attack
profilo : medio in carbonio (32)
razzi : 20 anteriore 24 posteriore
gomme : dedatre rs
peso : 1495 gammi
prezzo di listino :1150 euro circa
premetto che queste ruote le ho comprate come ruote da allenamento per tutti i giorni poiche come ruote di punta ho una coppia di spinergy fct a profilo alto.
Le strade da le mie parti fanno pieta e visto che mi alleno sempre da solo e in tratti dove il segnale del cellulare spesso non c'e.....
ho preso la decisione di comprare un altra coppia di ruote con pista frenante in carbonio (cosi non smonto i pattini ) ma per copertoncino .
Le ruote sono equipaggiate con una coppia di copertoncini deda tre rs che erano gia montati sulle ruote al momento dell acquisto .
Questa mattina era in programma un uscita di squadra di circa 120 km di percorso vallonato con 2 salite di piccola media difficolta e ho deciso di testarle.
Sono veramente soddisfatto di questo acquiso
le ruote sono davvero ottime , reattive abbastanza scorrevoli e molto meno soggette alle folate laterali rispetto ai profili alti .
Copertoncini :
massima pressione 8 bar
peso 190 grammi
battistrada intagliato
questi mi hanno veramente sorpreso.
comodissimi e al tempo stesso abbastanza scorrevoli
ma la cosa sorprendente e la tenuta di strada in curva ,mi davano un senso di sicurezza che neppure il tubolare mi da
nota negativa la durata che come ho gia detto tempo fa non e molto elevata
Personalmente mi sento di consigliare l'acquisto di queste ruote .
prodotto : reynolds attack
profilo : medio in carbonio (32)
razzi : 20 anteriore 24 posteriore
gomme : dedatre rs
peso : 1495 gammi
prezzo di listino :1150 euro circa
premetto che queste ruote le ho comprate come ruote da allenamento per tutti i giorni poiche come ruote di punta ho una coppia di spinergy fct a profilo alto.
Le strade da le mie parti fanno pieta e visto che mi alleno sempre da solo e in tratti dove il segnale del cellulare spesso non c'e.....
ho preso la decisione di comprare un altra coppia di ruote con pista frenante in carbonio (cosi non smonto i pattini ) ma per copertoncino .
Le ruote sono equipaggiate con una coppia di copertoncini deda tre rs che erano gia montati sulle ruote al momento dell acquisto .
Questa mattina era in programma un uscita di squadra di circa 120 km di percorso vallonato con 2 salite di piccola media difficolta e ho deciso di testarle.
Sono veramente soddisfatto di questo acquiso
le ruote sono davvero ottime , reattive abbastanza scorrevoli e molto meno soggette alle folate laterali rispetto ai profili alti .
Copertoncini :
massima pressione 8 bar
peso 190 grammi
battistrada intagliato
questi mi hanno veramente sorpreso.
comodissimi e al tempo stesso abbastanza scorrevoli
ma la cosa sorprendente e la tenuta di strada in curva ,mi davano un senso di sicurezza che neppure il tubolare mi da
nota negativa la durata che come ho gia detto tempo fa non e molto elevata
Personalmente mi sento di consigliare l'acquisto di queste ruote .

